Spalletti: “Con l’Inter mi sono emozionato e sarei rimasto anche senza Champions…”

Spalletti: “Con l’Inter mi sono emozionato e sarei rimasto anche senza Champions…”
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Sette giorni fa l’Inter di Luciano Spalletti è riuscita a conquistare la qualificazione alla prossima edizione di Champions League, battendo 3-2 la Lazio di Simone Inzaghi in un match ricco di colpi di scena. A poco più di un quarto d’ora dal termine della sfida dell’Olimpico infatti, la squadra nerazzurra si trovava sotto di un gol, con la necessità di conquistare i tre punti per poter ottenere il ritorno nell’Europa che conta: nel giro di pochissimi minuti però, la situazione si è ribaltata. Prima Mauro Icardi si è procurato il rigore che ha trasformato per il momentaneo 2-2, poi Matias Vecino ha svettato in aria ed ha trafitto Strakosha con un colpo di testa che ha consentito all’Inter di centrare la qualificazione alla prossima edizione di Champions League.

Inter, Spalletti: “Sarei rimasto a Milano anche senza Champions League”

Ad una settimana di distanza dalla vittoria dell’Olimpico, Luciano Spalletti è tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport, svelando un interessante retroscena: “Sarei rimasto all’Inter senza Champions? Sì. Poi comunque ero convinto di giocarmela fino in fondo. Dopo la partita persa contro il Sassuolo, ho incontrato la squadra e ho anticipato  a tutti la mia volontà a fine campionato. Ho voluto condividere quel momento in anticipo, perché non volevo farmi condizionare da una sconfitta o una vittoria.Con loro sono stato molto bene e mi sono emozionato, poi anche loro mi hanno mandato dei segnali. Abbiamo ottenuto un risultato da gruppo”.

Dunque Spalletti ha rivelato che sarebbe rimasto sulla panchina nerazzurra anche in caso di mancata qualificazione alla prossima edizione di Champions League e tutto ciò certifica il grande legame che si è istaurato in questi mesi tra il tecnico di Certaldo e l’ambiente interista. A dimostrazione del feeling creatosi tra l’ex allenatore della Roma e la Beneamata, nei prossimi giorni potrebbe arrivare il tanto atteso rinnovo del contratto, con Spalletti che dovrebbe firmare il prolungamento fino al 2021.

BOOKMAKERS SUGGERITI – Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Sportnotizie24 consiglia William Hill

REGISTRATI ADESSO E PRENDI FINO A 100 EURO DI BONUS

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x