Probabili formazioni Austria-Germania: tedeschi favoriti al prossimo Mondiale

Probabili formazioni Austria-Germania: tedeschi favoriti al prossimo Mondiale
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Austria-Germania

Austria-Germania si affrontano al Wörthersee Stadion di Klagenfurt alle ore 18:00 di sabato 2 giugno 2018. Entrambe le squadre saranno impegnate in un match amichevole in vista dei Mondiali del 2018. Si tratta di un test importante specie per i tedeschi che arriveranno in Russia come una delle grandi favorite per la vittoria finale della kermesse iridata, mentre invece la selezione austriaca non è riuscita a staccare il pass per qualificarsi a Russia 2018.

Preview Austria-Germania, le ultime news

L’Austria non prenderà parte ai prossimi Mondiali del 2018, ma nonostante tutto la Nazionale di Franco Foda sta disputando diversi test amichevoli per prepararsi nel modo migliore alla prossima Nations League. Mercoledì scorso la selezione austriaca ha battuto in casa per 1-0 la Russia grazie ad una rete messa a segno nel primo tempo da Schopf. Nella Nations League gli austriaci sono stati inseriti in seconda divisione nel Gruppo 3 assieme a Irlanda del Nord e Bosnia.

La Germania, invece, disputerà proprio contro l’Austria il suo primo test pre Mondiale. I tedeschi, in particolare, arrivano in Russia con grandissime ambizioni e con l’intento di difendere il titolo vinto ormai quattro anni fa in Brasile. Non è infatti un mistero che Kroos e compagni siano una delle formazioni strafavorite per la vittoria finale di Russia 2018. Come noto, a selezione di Joachim Low è stata inserita nel Girone F con Corea del Sud, Svezia e Messico. L’esordio della selezione teutonica è fissato per il prossimo 17 giugno alle ore 17:00 contro la Nazionale messicana.

VUOI SCOMMETTERE SU AUSTRIA-GERMANIA? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le probabili formazioni di Austria-Germania

Austria (3-4-3): Lindner; Dragovic, Prodl, Hinteregger; Grillitsch, Baumgartlinger, Ilsanker, Alaba; Arnautovic, Burgstaller, Schopf.

Germania (3-4-2-1): Neuer; Boateng, Hummels, Rudiger; Kimmich, Khedira, Goretzka, Hector; Muller, Ozil; Werner.

Diretta TV e streaming Austria-Germania

Il match tra Austria-Germania, in programma sabato 2 giugno alle ore 18:00, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x