Probabili formazioni Svezia-Danimarca: entrambe qualificate per i Mondiali

Probabili formazioni Svezia-Danimarca: entrambe qualificate per i Mondiali

Probabili formazioni Svezia-Danimarca

Svezia-Danimarca, amichevole internazionale di lusso, andrà in scena sabato 2 giugno alle ore 19:45 alla Friends Arena. Sarà una gara da seguire con grande attenzione, visto che entrambe le formazioni saranno presenti ai Mondiali 2018 che inizieranno a breve in Russia. Visto che ormai le gare ufficiali tra club sono terminate, è inevitabile che tutta l’attenzione sia rivolta alle gare tra Nazionali, che si preannunciano interessanti per capire a che livello siano le varie selezioni.

Preview Svezia-Danimarca, le ultime news

La Svezia si è guadagnata il diritto di partecipare al prossimo Mondiale dopo aver compiuto una vera e propria impresa nei play-off, estromettendo dalla massima competizione per Nazionali l’Italia dell’ex ct Gian Piero Ventura. la squadra di Andersson è stata inserita nel Gruppo F, assieme a Germania, Corea del Sud e Messico. Inevitabile che l’obiettivo sia innanzitutto quello di centrare la qualificazione per gli ottavi di finale. Forsberg e compagni debutteranno in Russia il prossimo 18 giugno contro la Corea del Sud.

La Danimarca di Eriksen, invece, ha conquistato il pass per i Mondiali in Russia superando l’Irlanda nei play-off. La squadra allenata da Hareide è stata inclusa nel girone C assieme ad Australia, Francia e Perù. Il debutto della selezione scandinava è previsto per il 16 giugno contro i sudamericani del Perù. Sarà un match che fin da subito potrà chiarire quali siano le ambizioni di Eriksen e compagni in questa campagna russa.

VUOI SCOMMETTERE SU SVEZIA-DANIMARCA? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Probabili formazioni Svezia-Danimarca

Danimarca (4-3-3): Schmeichel; Christensen, Kjær, Stryger Larsen, Delaney; Eriksen, Jensen, Schöne; Sisto, Poulsen, Jørgensen. All.: Andersson

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Toivonen, Berg. All.: Hareide

Diretta TV e streaming Svezia-Danimarca

Il match tra Danimarca-Svezia, in programma sabato 2 giugno alle ore 19:45, non sarà trasmessa su alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x