Dove vedere in diretta tv e streaming Svezia-Danimarca

Dove vedere in diretta tv e streaming Svezia-Danimarca
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

STREAMING SVEZIA-DANIMARCA

Svezia e Danimarca si affrontano alle ore 19:45 alla Friends Arena di Stoccolma in un match amichevole di grande interesse. Le Nazionali guidate da Andersson e Hareide proseguiranno dunque la loro preparazione verso la rassegna iridata proprio in questa sfida. (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

La Svezia, come noto, ha strappato il pass per i Mondiali elimando l’Italia nello spareggio tra le seconde nei gironi. Adesso per gli scandinavi l’obiettivo dichiarato è quello di provare a centrare gli ottavi di finale. Non sarà semplice, anche se il Girone F con Germania, Corea del Sud e Messico autorizza a sognare. Come da calendario, l’esordio è fissato per il 18 giugno alle 14:00 contro la Corea del Sud. Non sarà presente nella rosa Zlatan Ibrahimovic, che aveva detto addio alla Nazionale salvo poi fare un passo indietro qualche settimana fa. A guidare l’attacco della selezione scandinava sarà dunque John Guidetti, che nei giorni scorsi ha ammesso di sognare un trionfo ai Mondiali per la sua Svezia.

Anche la Danimarca ha staccato il pass per i Mondiali superando il turno playoff ed eliminando nel doppio confronto l’Irlanda. Decisiva in questa gara una grande prestazione di Christian Eriksen, stella indiscussa della selezione danese. Per la squadra guidata da Hareide il sorteggio di Mosca ha riservato il Gruppo C assieme a Francia, Australia e Perù. Il tutto lascia pensare a un aggruppamento molto equilibrato. Come da calendario, l’esordio fissato il 16 giugno alle ore 18:00 contro i sudamericani.

DIRETTA TV E STREAMING SVEZIA-DANIMARCA

Il match amichevole Svezia-Danimarca, sfida in programma sabato 2 giugno alle ore 19:45, sarà visibile sulla piattaforma Sky, in particolare sul canale FOX SPORTS HD.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI SVEZIA-DANIMARCA

Danimarca (4-3-3): Schmeichel; Christensen, Kjær, Stryger Larsen, Delaney; Eriksen, Jensen, Schöne; Sisto, Poulsen, Jørgensen.

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Toivonen, Berg.

Qui le probabili formazioni nel dettaglio.

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x