Probabili formazioni Arabia Saudita-Perù: interessante test pre Mondiale

Probabili formazioni Arabia Saudita-Perù: interessante test pre Mondiale

Probabili formazioni Arabia Saudita-Perù

Dopo la finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool, vinta dalle merengues per la terza volta di fila, l’attenzione degli appassionati di calcio è ora rivolta ai Mondiali 2018 che si disputeranno in Russia. In tal senso, tante delle squadre partecipanti la prossimo Mondiale stanno disputando test interessanti per prepararsi al meflio per la kermesse iridata. Tra queste domenica sera 3 giugno alle ore 20:00, ad esempio, allo stadio Kybunpark in scena Arabia Saudita-Perù. Entrambe le Nazionali saranno presenti a Russia 2018 (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite girone, date e fuso orario)

Preview Arabia Saudita-Perù, le ultime news

L’Arabia Saudita si affaccia a questa amichevole contro il Peru dopo aver perso qualche giorno fa contro l’Italia di Roberto Mancini. L’Arabia Saudita, come noto, è stata sorteggiata nel Girone A assieme Egitto, Russia ed Uruguay e sembra destinata a un ruolo di fanalino di coda nel raggruppamento. Come da calendario, il debutto dell’undici di Pizzi è previsto per il 14 giugno contro la Russia, alle ore 17:00.

Il Perù, invece, si affaccia ai Mondiali in Russia assieme al suo attaccante Guerrero, la cui squalifica per doping è stata sospesa proprio per il Mondiale. La squadra di Hareide, come noto, è stata sorteggiata nel Gruppo C assieme a Australia, Danimarca e Francia. Il suo debutto, invece, è fissato per il 16 giugno, quando l’undici sudamericano affronterà la squadra danese. Un match che potrà dire tantissimo sulle ambizioni della squadra sudamericana.

Probabili formazioni Arabia Saudita-Peru

Arabia Saudita (4-2-3-1): Alowais; Alharbi, Hawsawi, Othman, Alfaraj; Alshehri, Alshahrani; Otayf, Aljassam, Kanoo; Abu Radiyah. All. Pizzi

Perù (4-2-3-1): Caceda, Advincuela, Ramos, Santamaria, Trauco, Tapia, Yotun, Flores, Cueva, Farfan, Carrillo. All. Gareca

BOOKMAKER SUGGERITO – Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Scommetti e Vinci consiglia William Hill:

SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018 CON WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE.


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x