Probabili formazioni Brasile-Croazia: interessantissimo test amichevole

Probabili formazioni Brasile-Croazia: interessantissimo test amichevole
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Brasile-Croazia

Brasile-Croazia si affrontano in amichevole nella suggestiva cornice di Anfield Road di Liverpool. Entrambe le Nazionali, come noto, saranno grandissime protagoniste dei prossimi Mondiali 2018 in Russia. Il calcio d’inizio della sfida, dunque, è fissato per le ore 16:00 di domenica 3 giugno 2018. (Calendario Mondiali 2018 in Russia: gironi, date e fuso orario).

Preview Brasile-Croazia, le ultime news

Il Brasile si affaccia a questi Mondiali col chiaro intento di cancellare la brutta figura rimediata quattro anni fa contro la Germania, quando i tedeschi s’imposero addirittura per 7-1 in semifinale contro la selezione carioca. I verdeoro sono stati inseriti nel Gruppo E assieme a Costa Rica, Svizzera e Serbia. Neymar e soci, dunque, esordiranno nella competizione domenica 17 giugno alle ore 17:00 contro la Svizzera.

La Croazia, dal canto suo, è attesa dal primissimo test amichevole in vista del Mondiale 2018. La selezione croata, come noto, si presenta per il Brasule come rivale temibile, con tanta qualità e tantissimi giocatori di valore assoluto. La formazione allenata da Dalic, tuttavia, si è qualificata ai Mondiali attraverso i playoff. La Nazionale di Mandzukic e compagni è stata inserita nel Gruppo D con Argentina, Nigeria e Islanda. L’esordio, dunque, è fissato per sabato 16 giugno alle ore 21:00 contro la Nigeria. Si tratterà, dunque, di una sfida amichevole da seguire con grandissima attenzione tra due compagini di grande qualità.

Probabili formazioni Brasile-Croazia

Brasile (4-3-3): Alisson; Fagner, Miranda, Thiago Silva, Danilo; Renato Augusto, Fernandinho, Paulinho; Coutinho, Gabriel Jesus, Douglas Costa. All.: Tite

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Pivaric; Modric, Brozovic; Kramaric, Rakitic, Perisic; Mandzukic. All.: Dalic

Diretta tv e streaming Brasile-Croazia

Il match tra Brasile e Croazia, in programma domenica 3 giugno alle ore 16:00, non sarà trasmessao da alcuna piattaforma televisiva italiana.

BOOKMAKER SUGGERITO – Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Scommetti e Vinci consiglia William Hill:

SCOMMETTI SUI MONDIALI 2018 CON WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE.

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x