Probabili formazioni Italia-Olanda: big match tra escluse dal Mondiale

Probabili formazioni Italia-Olanda: big match tra escluse dal Mondiale
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Italia-Olanda

All’Allianz Stadium di Torino va in scena una delle amichevoli più interessanti di questo periodo. Italia-Olanda alle ore 20:45 del 4 giugno 2018 daranno vita, dunque, a una sfida intensa e interessante, soprattutto perché entrambe sono rimaste fuori dalla lista delle compagini che parteciperanno ai prossimi Mondiali 2018. Entrambe sono dunque alle prese con una grandissima rifondazione.

Preview Italia-Olanda, le ultime news

L’Italia sta provando a rilanciarsi con Roberto Mancini come ct, anche se la strada si sta rivelando più impervia del previsto. Gli azzurri hanno vinto soffrendo la prima amichevole contro l’Arabia Saudita per poi incappare in un ko contro la Francia. Soprattutto quest’ultima amichevole ha messo in luce tutti i difetti e le criticità della formazione azzurra. L’Italia, come noto, ha mancato l’accesso ai Mondiali perdendo lo spareggio contro la Svezia.

L’Olanda, così come l’Italia, non sarà ai prossimi Mondiali. La formazione oranje è finita al terzo posto nel girone A, alle spalle di Francia e Svezia, e per questo ha dovuto dire addio al sogno di volare in Russia. Gli olandesi sono ripartiti con Ronald Koeman come nuovo allenatore e fino a questo momento stanno avendo un rendimento altalenante: nelle ultime tre gare è arrivato un ko contro l’Inghilterra, una vittoria contro il Portogallo e un pareggio contro la Slovacchia.

Gli ultimi cinque precedenti tra Italia e Olanda, comunque, vedono gli azzurri vittoriosi in due occasioni contro due pareggi e un’affermazione olandese, risalente ormai al 2008.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Probabili formazioni Italia-Olanda

Rispetto alla gara persa contro la Francia, Roberto Mancini dovrebbe schierare nella sua Italia Perin tra i pali. A centrocampo largo a Cristante, mentre l’attacco dovrebbe essere composto da Verdi, Belotti e infine Politano. Panchina, almeno in partenza, per Balotelli. L’Olanda, invece, risponderà con un 3-5-2 con De Vrij in difesa, Strootman a centrocampo e un attacco composto da Promes e Kluivert, con Depay a supporto.

ITALIA (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Romagnoli, Zappacosta; Cristante, Jorginho, Bonaventura; Verdi, Belotti, Politano. All.: Mancini
OLANDA (3-4-1-2): Cillessen; Van Dijk, De Vrij, Blind; Hateboer, Strootman, Propper, van Aanholt; Depay; Promes, Kluivert. All.: Koeman

Diretta tv e streaming Italia-Olanda

La sfida tra Italia e Olanda, in programma lunedì 4 giugno alle ore 20:45, verrà trasmesso in chiaro da Rai 1.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x