Probabili formazioni Serbia-Cile: test interessante per i padroni di casa

Probabili formazioni Serbia-Cile: test interessante per i padroni di casa

Probabili formazioni Serbia-Cile

Sfida interessante a livello amichevole. La Serbia di Mladen Krstajić e il Cile di Reinaldo Rueda si affronteranno alla Merkur-Arena di Graz in Austria lunedì 4 giugno alle ore 20:00. Si tratterà, dunque, di una sfida molto importante soprattutto per la formazione serba, che come noto parteciperà ai prossimi Mondiali 2018 in Russia e per questo intende affinare la propria condizione psicofisica. Il Cile, invece, non si è qualificato per la kermesse iridata (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

Preview Serbia-Cile, le ultime news

La Serbia ha conquistato il pass per il Mondiale in Russia, perciò si affaccia in terra sovietica con la voglia di provare a lasciare il segno. La Nazionale allenata da Krstajić è stata inserita nel Gruppo B assieme a Brasile, Costa Rica e Svizzera. L’esordio di Milinkovic-Savic e soci, dunque, è programmato per domenica 17 giugno alle ore 14:00 contro la Costa Rica. Mancano dunque meno di 15 giorni al primo match ufficiale nella kermesse iridata.

Il Cile, invece, ha mancato la qualificazione ai Mondiali 2018, chiudendo un ciclo durato molti anni e che ha visto Vidal e compagni conquistare due edizioni consecutive della Copa America. Per i cileni del neo ct Reinaldo Rueda, subentrato a Juan Antonio Pizzi, l’obiettivo è dunque quello di fondare una nuova lunga era vincente. La selezione cilena è reduce dalla sconfitta per 3-2  contro la Romania nell’ultimo test amichevole disputato.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni di Serbia-Cile

Serbia (4-2-3-1): Stojkovic; Rukavina, Ivanovic, Milenkovic, Kolarov; Milivojevic, Matic; Tadic, Milinkovic-Savic, Ljajic; A. Mitrovic.

Cile (4-2-3-1): Toselli; Díaz, Maripan, Lichnovsky, Vegas; Medel, Reyes; Rodriguez, Contrerars, Sagal; Henríquez.

Diretta tv e streaming Serbia-Cile

Il match tra Serbia e Cile, in programma lunedì 4 giugno alle ore 20:00, non sarà trasmessa su alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x