Probabili formazioni Norvegia-Panama: ospiti attesi dal Mondiale

Probabili formazioni Norvegia-Panama: ospiti attesi dal Mondiale
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Norvegia-Panama

NorvegiaPanama si affrontano all’Ullevål Stadion di Oslo in un interessante match amichevole. Il calcio d’inizio del match è in programma alle ore 19:00 di mercoledì 6 giugno. Si tratta di un match che per gli ospiti rappresenta un test importante in ottica preparazione al Mondiale di Russia (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario). La Norvegia, invece, non sarà presente ai Mondiali.

Preview Norvegia-Panama, le ultime news

La Norvegia, come detto, non sarà presente in Russia ed è dunque già concentrata sugli Europei 2020. Per la formazione scandinava sono in programma, dunque, test importanti per preparare al meglio il futuro. Nella precedente amichevole, la selezione scandinava si è imposta per 3-2 in casa dell’Islanda. Da settembre in poi, inoltre, ci sarà da giocare anche la Nations League. La nazionale Lars Lagerbäck è stata inserita nella terza divisione Gruppo 3 assieme a Cipro, Bulgaria e Slovenia

Per quanto riguarda, invece, Panama, i test amichevoli porteranno a una storica partecipazione al Mondiale. La nazionale centramericana ha giocato mercoledì scorso a Panama City contro l’Irlanda del Nord, pareggiando per 0-0. Dopo la sfida con la Norvegia, invece, la formazione guidata da Hernán Gomez scenderà in campo direttamente ai Mondiali, per un esordio in programma lunedì 18 giugno alle ore 17:00 contro il Belgio. Nel Gruppo G sono presenti anche Tunisia e Inghilterra.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Norvegia (4-4-2): Jarstein; Elabdellaoui, Nordtveit, Skjelvik, Meling; M. Elyounoussi, Selnanes, Odegaard, Johansen; Gulbrandsen, Kamara.

Panama (3-4-1-2): Penedo; Machado, Torres, Cummings; Murillo, Gomez, Godoy, Ovalle; Camargo, Torres, Ismael Diaz.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Norvegia e Panama, in programma mercoledì 6 giugno alle ore 19:00, non sarà trasmessa su alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x