Probabili formazioni Repubblica Ceca-Nigeria: africani qualificati al Mondiale

Probabili formazioni Repubblica Ceca-Nigeria: africani qualificati al Mondiale

Probabili formazioni Repubblica Ceca-Nigeria

Repubblica Ceca-Nigeria si affrontano mercoledì 6 giugno alla NV Arena di Sankt Polten, con calcio d’inizio fissato per le ore 15:00. Soprattutto la squadra allenata da Rohr dovrà trarre qualche indicazione da questa gara, visto che parteciperà ai prossimi Mondiali 2018. La formazione ceca, invece, non ha staccato il pass per la Russia (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite girone, date e fuso orario)

Preview  Repubblica Ceca-Nigeria, le ultime news

La Repubblica Ceca, come già anticipato, non ha centrato la qualificazione ai Mondiali 2018 in Russia e dunque dovrà assistere da spettatrice alla massima competizione iridata per Nazionali. Schick e compagni si sono infatti qualificati al terzo posto nel girone C delle qualificazioni Mondiali alle spalle di Germania e Irlanda del Nord, salutando dunque la possibilità di partire per la Russia e partecipare alla kermesse.

La Nigeria, invece, si presenta alla sfida contro la Repubblica Ceca dopo aver perso per 2-1 in amichevole contro l’Inghilterra. La squadra allenata da Rohr non ha avuto molta fortuna nei gironi. È infatti capitata nel Gruppo D con Croazia, Islanda e Argentina. Un girone decisamente insidioso, in cui Moses e compagni vorranno provare a farsi valere. Il debutto della squadra africana è previsto per il 16 giugno contro la Croazia, match da cui si potranno già trarre informazioni utili sulle ambizioni nigeriane.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Repubblica Ceca (4-3-3): Koubek; Boril, Kalas, Novak; Barak, Husbauer, Jankto; Schick, Krmencic, Kopic. Allenatore: Jarolim

Nigeria (4-2-3-1): Ezenwa; Abdullhai, Troost-Ekong, Balogun, Idowu; Ndidi, Onazi; Moses, Mikel, Iwobi; Ighalo. Allenatore: Rohr

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Repubblica Ceca e Nigeria, in programma mercoledì 6 giugno alle ore 15:00, non sarà trasmesso su alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x