Pronostico Belgio-Egitto: test importante per gli uomini di Martinez

Pronostico Belgio-Egitto: test importante per gli uomini di Martinez

Pronostico Belgio-Egitto

Una delle nazionali più accreditate per poter far saltare il banco. Il Belgio di Roberto Martinez si presenta al mondiale in Russia con il favore dei pronostici: i Red Devils possono davvero sorprendere il mondo. Serve però passare dalle amichevoli, per capire meglio quali saranno gli stati di forma dei belgi. La sfida contro l’Egitto saprà darci moltissime indicazioni, anche perché la nazionale allenata da Hector Cuper non vorrà di certo sfigurare. Un antipasto mondiale, per iniziare al meglio la competizione. Ecco il pronostico Belgio-Egitto

Come arrivano le due squadre

Nell’ultima amichevole con il Portogallo è arrivato un pareggio per 0-0. Il Belgio è comunque in un buon momento di forma, l’ultima sconfitta risale addirittura a due anni fa, in amichevole contro la Spagna. Il girone di qualificazione per la Coppa del Mondo è stato netto: 28 punti, con 9 vittorie e un solo pareggio. Ben 43 gol fatti, una media di 4 a partita. Ora la nazionale Di Roberto Martinez vuole dimostrare il proprio valore sul campo.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL MONDIALE 2018? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

L’Egitto arriva dal doppio pareggio contro Colombia e Kuwait. Ora la nazionale di Hector Cuper deve dimostrare di non essere arrivata al Mondiale per puro caso. In Coppa d’Africa la squadra egiziana ha espresso un buon calcio, grazie anche a Mohamed Salah: il secondo posto brucia, ma la nazionale I Faraoni sanno che ora possono esprimere un buon calcio anche in Coppa del Mondo. Prima però ci sarà il test contro una nazionale davvero preparata.

Le quote sul pronostico Belgio-Egitto

Dopo aver analizzato il momento di forma delle due squadre, passiamo all’analisi delle quote. La vittoria del Belgio è data a 1.30, mentre il segno X è a quota 5.00. La vittoria dell’Egitto è data a quota 11.00. William Hill mette a disposizione degli scommettitori anche una griglia completa per quanto riguarda i marcatori. In caso di primo gol siglato da Romelu Lukaku, la quota sarà di 3.60. Se la rete dovesse arrivare durante il match, la quota del centravanti belga sarà di 1.75. Gol di Marwan Mohsen? Se sì la quota sarà invece di 13.00. Nel caso in cui il gol dovesse arrivare nell’arco dei 90′, la quota sarebbe di 4.60.

Abbiamo anche una vasta selezione sui segni Under e Over: a quota 2.5 possiamo usufruire del 2.05 e dell’1.70. L’Over 3.5 è invece dato a 3.00. In caso di segno Gol è dato a 2.30, mentre la quota del No Gol è di 1.57.

I nostri consigli

Pronosticare il risultato di un’amichevole non è mai semplice, lo abbiamo visto con la Germania. Noi comunque puntiamo sulla vittoria del Belgio: infatti i Red Devils sono sicuramente favoriti per questo match. Per alzare la posta in palio, consigliamo la quota della vittoria del Belgio, ma aggiungendo la Combo dell’Over 2.5.

Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x