Pronostico Cittadella-Frosinone 6 giugno: al via le semifinali play-off

Pronostico Cittadella-Frosinone 6 giugno: al via le semifinali play-off

Pronostico Cittadella-Frosinone

Iniziano le semifinali play-off. E tutto può davvero succedere. Il Cittadella accoglie il Frosinone in questa sfida di andata delle semifinali: i padroni di casa arrivano dal passaggio del turno in casa contro il Bari, dopo una serie di polemiche senza fine. I ciociari, dopo il pareggio casalingo contro il Foggia (il quale ha impedito ai canarini la promozione diretta), devono assolutamente ripartire da capo: l’obiettivo della squadra di Moreno Longo è uno soltanto, ovvero la promozione in serie A. Ma prima di arrivare alla finale c’è una sfida complicatissima. Ecco il pronostico Cittadella-Frosinone.

Come arrivano le due squadre

Il Cittadella arriva dalla vittoria contro il Bari. Un match che portato con sé tantissime polemiche. I veneti sanno che è arrivato il momento di fare bene e di iniziare a macinare gioco. Al Tombolato è tutto pronto per poter accogliere il Frosinone: dopo tre sconfitte consecutive nel mese di aprile, la squadra di Roberto Venturato non ha più perso. Cinque pareggi e quattro vittorie, che hanno permesso al Cittadella di qualificarsi alla semifinale play off di serie B. In casa l’ultima sconfitta risale a marzo: da quel momento in poi il campo di casa è diventato inespugnabile.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Il pareggio nell’ultima di campionato contro il Foggia ha sicuramente creato qualche problema di troppo. Il Frosinone era ad un passo dalla promozione diretta, ma il sogno è sfumato proprio all’ultimo minuto. La squadra di Moreno Longo deve assolutamente rifarsi dopo un periodo negativo fuori dalle mura amiche: infatti nelle ultime dieci trasferte sono arrivate soltanto quattro vittorie, con quattro sconfitte e ben tre pareggi. Troppo poco per una squadra che punta alla massima serie.

Le quote del pronostico Cittadella-Frosinone

Quote molto equilibrate per questo match. La vittoria del Cittadella è quotato a 2.50, mentre il pareggio è a 3.10. La vittoria del Frosinone è invece quotata a 2.80. Analizziamo anche il parziale-finale: il pareggio e la vittoria dei padroni di casa, è quotata a 6.00. Per quanto riguarda i risultati esatti consigliamo il segno 1-1, molto interessante visti i precedenti: la quota in questo caso sarà di 6.50. Per chi vuole puntare sull’Under 2.5, avrà una quota di 1.60, mentre per il segno opposto sarà possibile sfruttare la quota di 2.25. William Hill mette a disposizione anche tantissime quote dedicate alle Combo: in caso di pareggio e segno Under 2.5, la quota sarà di 3.75.

I nostri consigli sul match

Non è facile analizzare il pronostico Cittadella-Frosinone. Infatti ci sono moltissimi dubbi per una sfida che appare molto bloccata sin dall’inizio. Secondo noi ci saranno pochissimi gol, anche perché ci si gioca tutto nel match di ritorno. Per il segno siamo indecisi, anche se un bell’X potrebbe pagare molto bene. La combo che abbiamo analizzato è molto interessante: X+Under 2.5 potrebbe dare moltissime soddisfazioni. Per chi vuole tentare il risultato esatto, consigliamo l’1-1.

Calendario Serie B 2018, semifinali playoff: accoppiamenti, date e orari delle gare del 6-10 giugno


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x