Pronostico Islanda-Ghana 7 giugno: impegno fondamentale per gli islandesi

Pronostico Islanda-Ghana 7 giugno: impegno fondamentale per gli islandesi
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Islanda-Ghana 7 giugno

La favola dell’Islanda continua. La nazionale guidata da Heimir Hallgrímsson è pronta per stupire anche ai campionati del mondo, dopo l’ottimo europeo giocato. Hallfredsson e compagni sfideranno in questo test match il Ghana, che non ha trovato il passaggio alla Coppa del Mondo. La mancata qualificazione della nazionale africana non deve sicuramente far abbassare la guardia agli islandesi: un’amichevole che può dare molti segnali positivi in vista di questa competizione. Ricordiamo che la nazionale islandese è all’esordio e non vuole di certo sfigurare. Ecco il pronostico Islanda-Ghana 7 giugno.

Come arrivano le due squadre

Gli islandesi non arrivano da un periodo facile. Nelle ultime tre amichevoli sono arrivate tre sconfitte, rispettivamente contro Norvegia, Perù e Messico. Bisogna assolutamente correre ai ripari, anche per evitare ulteriori problemi durante la Coppa del Mondo. L’ultima vittoria risale contro l’Indonesia, ma quel test match non deve essere preso in considerazione. Il percorso durante il girone di qualificazione è stato abbastanza netto: 22 punti, sette vittorie, un pareggio e due sconfitte. E gli islandesi hanno messo sotto una nazionale ricca di talento come la Croazia. Or però è arrivato il momento di fare bene anche nel torneo calcistico più atteso.

Dopo tre ottime edizioni, il Ghana non ha trovato il pass per andare al mondiale. Ricordiamo il record nel 2010, con la qualificazione ai quarti di finale. In Coppa d’Africa sono arrivati comunque tre quarti posti, con il secondo gradino del podio nel 2015. Ora però è arrivato il momento di ripartire e cancellare un periodo alquanto negativo. Nelle ultime otto gare i risultati sono comunque sorprendenti: parliamo di tre pareggi, tre vittorie e due sconfitte. Dal primo luglio 2017 sono arrivate soltanto vittorie e pareggi. Nell’ultima amichevole gli africani hanno vinto 2-0 contro il Giappone.

Pronostico Islanda-Ghana 7 giugno: le quote del match

L’Islanda è favorita per questa sfida amichevole. La quota finale per la vittoria è di 2.25, mentre il pareggio è a quota 3.20. Il segno 2, invece, è a quota 3.30. William Hill mette a disposizione dei propri clienti anche una griglia completa con tutti i marcatori e le relative quote. In caso di gol di Alfred Finnbogason, la quota sarà di 5.50 (primo marcatore). Molto interessante anche la quota di Frank Acheampong: nel caso fosse lui a sbloccare il match, la quota è di 7.00.

TI PIACE SCOMMETTERE SUI MONDIALI? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Ora diamo uno sguardo ai risultati esatti. Nel caso l’Islanda dovesse vincere 2-1, la quota offerta sarebbe di 9.50. Il pareggio per 1-1, altro risultato probabile, si attesta sulla quotazione di 6.50. In caso di vittoria del Ghana per 1-0, la quotazione sarebbe di 8.50.

Il nostro pronostico Islanda-Ghana 7 giugno

Non è mai semplice fare un pronostico per quanto riguarda un’amichevole. Il nostro Pronostico Islanda-Ghana 7 giugno è comunque a favore della nazionale islandese: il segno 1 è molto probabile, anche perché ora la squadra entrerà nello spirito mondiale. Conoscendo gli islandesi, ci aspettiamo anche tantissimi gol. Infatti proponiamo un bel segno Over 2.5, che viene quotato da William Hill a 2.37.

Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x