Dove vedere in diretta tv e streaming Belgio-Egitto | Amichevole

Dove vedere in diretta tv e streaming Belgio-Egitto | Amichevole

AMICHEVOLE BELGIO-EGITTO ALLE ORE 20:45

Belgio-Egitto si affrontano oggi mercoledì 6 giugno in amichevole. Si tratta di un test particolarmente importante per affinare la condizione fisica e l’affiatamento delle squadre in vista di Russia 2018. L’appuntamento è dunque fissato per le ore 20:45 allo stadio Re Baldovino di Bruxelles (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

Il Belgio si sta preparando al meglio per il Mondiale, disputando diverse sfide amichevoli. Tra queste c’è quella giocata sabato scorso, terminata 0-0 contro il Portogallo. Tuttavia quello con l’Egitto non sarà l’ultimo test per i Diavoli Rossi, che lunedì 11 giugno contro la Costa Rica saluteranno il proprio pubblico prima di partire alla volta della Russia. La nazionale di Roberto Martinez, inoltre, farà il proprio esordio nel Mondiale lunedì 18 giugno alle ore 17:00 contro Panama. La selezione belga è stata infatti inserita nel Gruppo G di cui fanno parte anche Inghilterra e Tunisia.

Avversario di turno sarà l’Egitto, altra formazione che si sta preparando al meglio al Mondiale attraverso le amichevoli. La nazionale di Hector Cuper, infatti, ha giocato venerdì scorso a Bergamo pareggiando per 0-0 contro la Colombia. Per la formazione nordafricana, dunque, quello col Belgio sarà l’ultimo test prima del Mondiale. La selezione egiziana scenderà infatti in campo, poi, direttamente in Russia: esordio fissato, dunque, per il 15 giugno alle ore 14:00 contro l’Uruguay. Nel Gruppo A sono inserite anche Russia e Arabia Saudita.

DIRETTA TV E STREAMING BELGIO-EGITTO

Il match amichevole Belgio-Egitto, sfida in programma mercoledì 6 giugno alle ore 20:45, non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI BELGIO-EGITTO

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vertonghen; Meunier, Dembele, De Bruyne, Carrasco; E. Hazard, R. Lukaku, Chadli. Allenatore: Martinez.

Egitto (4-2-3-1): El Shenawy; Fathy, Samir, Hegazy, Shafi; Hamed, Morsy; Trezeguet, Said, Sobhi; Mohsen. Allenatore: Cuper.


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI CON WILLIAM HILL – UNIBET

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 – gioca responsabilmente


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x