Inter, doppio colpo per rinforzare le fasce

Inter, doppio colpo per rinforzare le fasce
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

DUE RINFORZI PER L’INTER

L’Inter ha cominciato a muoversi sul mercato nonostante prima del 30 giugno non effettuerà operazioni in entrata per l’esigenza di dover chiudere il bilancio in pareggio ed eliminare definitivamente i paletti imposti dal fair play finanziario. Una delle esigenze della società nerazzurra è quella di rinforzare gli esterni offensivi visto che nell’ultima stagione solo Ivan PerisicMauro Icardi sono arrivati in doppia cifra, riscontrando non poche difficoltà negli altri interpreti, con Antonio Candreva rimasto a secco di reti.

INTER, MALCOM OBIETTIVO PRINCIPALE

L’obiettivo principale dell’Inter è l’esterno brasiliano del Bordeaux, Malcom Filipe Silva de Oliveira. Il giocatore piace molto al tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, sia per le sue qualità anche a livello finalizzativo (12 reti nell’ultimo campionato), sia per la sua duttilità, essendo in grado di giocare su tutto il fronte d’attacco. I due club hanno cominciato a discutere di un eventuale trasferimento anche se c’è ancora distanza tra domanda ed offerta. L’Inter è arrivata ad offrire fino a 40 milioni di euro per l’esterno classe 1997, mentre il club francese si è detto disposto a sedersi al tavolo delle trattative per offerte non inferiori ai 50 milioni di euro. Con Malcom l’Inter avrebbe quell’esterno destro decisivo anche sotto porta che è mancato in questa stagione vista l’annata al di sotto delle aspettative di Candreva.

INTER, NON SOLO MALCOM NEL MIRINO

Malcom però non è l’unico obiettivo dell’Inter per rinforzare l’attacco. Il direttore sportivo, Piero Ausilio, infatti, ha imbastito una trattativa con il Sassuolo anche per Matteo Politano. La prima offerta (prestito oneroso da 8 milioni con diritto di riscatto fissato a 16 milioni) è stata rifiutata dal club di Squinzi, che accetta di trattare solo una cessione a titolo definitivo. Il giocatore piace molto perché, così come Malcom, anche lui può giocare su tutto il fronte d’attacco e in questa stagione ha giocato anche da punta in tandem con Berardi nel 3-5-2 di Iachini. Non è escluso che i nerazzurri possano rilanciare da luglio, quando si potranno muovere con maggiore libertà sul mercato.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Armando Areniello

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x