Probabili formazioni Islanda-Ghana: test mondiale per la selezione nordeuropea

Probabili formazioni Islanda-Ghana: test mondiale per la selezione nordeuropea

Probabili formazioni Islanda-Ghana

Islanda-Ghana andrà in scena allo stadio Laugardalsvöllur alle ore 22:00 di giovedì 7 giugno 2018. Sarà un’amichevole interessante soprattutto per i padroni di casa che proveranno a prepararsi nel migliore dei modi a Russia 2018 (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite girone, date e fuso orario). Gli ospiti, invece, non saranno tra le formazioni qualificate per la kermesse iridata.

Preview Islanda-Ghana, le ultime news

L’Islanda si affaccia al Mondiale 2018 con la volontà di continuare a stupire dopo il grande Europeo disputato due anni fa e la grandiosa qualificazione alla kermesse russa. La squadra allenata da Hallgrímsson, dunque, è stata sorteggiata nel gruppo D assieme ad Argentina, Croazia e Nigeria. Il debutto, invece, è previsto per il 16 giugno contro la squadra di Messi e compagni. Sulla carta si tratta di un girone abbastanza equilibrato, con l’Islanda che verosimilmente si giocherà il secondo posto nel raggruppamento con la Croazia. La Nigeria, invece, sembra candidata a recitare un ruolo da fanalino di coda.

Il Ghana, invece, non è riuscito a staccare il pass per i Mondiali che si disputeranno in Russia. La selezione africana, però, si presenta alla sfida contro la Nazionale nordeuropea dopo aver battuto 2-0 il Giappone in amichevole. Nonostante la mancata qualificazione alla massima competizione iridata, tuttavia, la squadra africana resta una rivale di tutto rispetto e dunque rappresenterà un test decisamente probante per l’Islanda.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Islanda (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, Arnasonm, Sigurdsson, Magnusson; Gudmundsson, Gunnarsson, Sigurdsson, Bjarnason; Finnbogason, Bodvarsson.

Ghana (4-2-3-1): Ofori, Yiadom, Opoku, Agbenyenu, Attamah, Sumaila, Sackey, Boateng, Partey, Acheampong, Boakye.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Islanda e Ghana, in programma giovedì 7 giugno alle ore 22:00, non sarà trasmessa su alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x