Probabili formazioni Portogallo-Algeria: ultimo test mondiale per i lusitani

Probabili formazioni Portogallo-Algeria: ultimo test mondiale per i lusitani

Probabili formazioni Portogallo-Algeria

Portogallo-Algeria si affrontano all’Estadio Da Luz di Lisbona giovedì 7 giugno alle ore 21:15. Il Portogallo di Fernando Santos affronta infatti in amichevole l’Algeria di Rabah Madjer. Si tratta dell’ultimo test pre Mondiali per i lusitani, che dunque saluteranno il proprio pubblico prima della partenza per la Russia, dove giocheranno il Mondiale (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

Preview Portogallo-Algeria, le ultime news

Il Portogallo si appresta a disputare il terzo test amichevole pre Mondiale. Il primo giocato in quel di Braga ha visto i lusitani rimontati sul 2-2 dal 2-0 contro la Tunisia. Ben più incoraggiante, invece, è stato il pari arrivato a Bruxelles contro il Belgio, in cui la squadra portoghese ha messo in luce un buono stato di forma. Dopo la sfida all’Algeria, il Portogallo potrà dunque concentrarsi sul Mondiale nel quale esordirà venerdì 15 giugno alle ore 20:00 contro la Spagna. Nel Gruppo B c’è anche la presenza di Iran e Marocco.

Per l’Algeria, invece, non è arrivata la qualificazione al Mondiale 2018 a causa di una terza fase di qualificazione molto deludente. La selezione algerina ha concluso il girone all’ultimo posto con soli 2 punti conquistati in un raggruppamento, quello B, invece stradominato dalla Nigeria con 14 punti messi in cassaforte in sei partite. La Nazionale di Rabah Madjer sta così disputando una serie di test amichevoli. L’ultimo è stato quello di venerdì 1 giugno, giocato e perso per 3-2 contro Capo Verde allo stadio 5 Juillet 1962 di Algeri.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Ricardo Pereira, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; João Mário, William Carvalho, Joao Moutinho, Gelson Martins; Cristiano Ronaldo, André Silva. Allenatore: Santos

Algeria (4-2-3-1): Chaouchi; Belkhiter, Mandi, Chafai, Bensebaini; Ferhat, Bentaleb; Mahrez, Brahimi, Soudani; Slimani. Allenatore: Madjer

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Portogallo e Algeria, in programma giovedì 7 giugno alle ore 21:15, non sarà trasmessa su alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x