Probabili formazioni Uruguay-Uzbekistan: unico test amichevole per la Nazionale di Tabarez

Probabili formazioni Uruguay-Uzbekistan: unico test amichevole per la Nazionale di Tabarez

Probabili formazioni Uruguay-Uzbekistan

Uruguay-Uzbekistan si affrontano all’Estadio Centenario di Montevideo venerdì 8 giugno all’01:00 ora italiana. L’Uruguay, dunque,scende in campo per il primo e unico test amichevole pre Mondiale per la Celeste di Oscar Washington Tabarez. A fare da sparring partner, invece, sarà la selezione asiatica dell’Uzbekistan guidati da Babayan. (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

Preview Uruguay-Uzbekistan, le ultime news

L’Uruguay arriva a questi Mondiali 2018 in Russia con grandi aspettative, sperando di poter lasciare il segno. Una scelta particolare, comunque, è stata quella di voler affrontare un solo test amichevole in questa fase di preparazione. L’esordio ufficiale in Russia, invece, è fissato per il giorno 15 giugno alle ore 14:00 contro l’Egitto. La selezione uruguaiana è stata inserita nel Girone A che prevede anche la presenza della Russia padrona di casa e dell’Arabia Saudita.

Per l’Uzbekistan, invece, non c’è stato nulla da fare per i Mondiali, La Nazionale di Babayan, infatti, non è riuscita a superare il tortuoso percorso di qualificazione ed è stata eliminata durante la terza fase. In questo periodo, dunque, gli uzbeki stanno affrontando diversi incontri amichevoli per prepararsi ai prossimi impegni ufficiali tra qualificazione alla prossima Coppa d’Asia e i Mondiali Qatar del 2022. L’Uzbekistan è reduce dal ko in amichevole per 1-0 contro l’Iran subito lo scorso 19 maggio.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Uruguay (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, Pereira; Bentancur, Torreira, Vecino; De Arrascaeta; Cavani, Suarez. Ct: Tabarez

Uzbekistan (4-3-3): Ergsahev; Othakonov, Tursunov, Ashurmatov, Komilov; Sidikov, Khamrobekov, Ganiev; Turgunbaev, Urinboev, Masharipov. Ct: Babayan

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Uruguay e Uzbekistan, in programma venerdì 8 giugno alle ore 01:00 della notte italiana, non sarà trasmessa su alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x