Pronostico Inghilterra-Costa Rica 7 giugno: antipasto mondiale per i Tre Leoni

Pronostico Inghilterra-Costa Rica 7 giugno: antipasto mondiale per i Tre Leoni

Pronostico Inghilterra-Costa Rica 7 giugno

Un test match importantissimo per l’Inghilterra. Le polemiche non sembrano diminuire, ma la nazionale di Southgate vuole preparare al meglio il mondiale. Servirà una prova di forza, soprattutto dopo il risultato risicato contro la Nigeria: l’amichevole contro la Costa Rica non sembra essere un ostacolo insormontabile, ma comunque bisogna vincere e testare al meglio la formazione che scenderà in campo nel primo impegno. Sfida di lusso anche per gli uomini di Oscar Ramirez, che devono concludere al meglio questo mini ciclo di amichevoli internazionali. Anche perché la Coppa del Mondo si avvicina. Ecco il pronostico Inghilterra-Costa Rica 7 giugno.

Come arrivano le due squadre

Le polemiche sul tatuaggio di Raheem Sterling sembrano essersi placate. Troppo caos intorno alla nazionale per il simbolo del giocatore del Manchester City, che comunque ha dichiarato di essere pronto per la Coppa del Mondo. L’ultima amichevole contro la Nigeria ha lasciato qualche dubbio, soprattutto nel risultato risicato. Comunque la nazionale dei Tre Leoni non perde dallo scorso giugno, nel match contro la Francia. Da quel momento in poi sei vittorie e tre pareggi.

TI PIACE SCOMMETTERE SUI MONDIALI? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

La Costa Rica arriva da un buon girone di qualificazione, con quattro vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. Secondo posto e la possibilità di tornare ad essere protagonista nella massima rassegna calcistica. L’ultima amichevole è stata una festa per la Costa Rica, con la vittoria netta per 3-0 contro l’Irlanda del Nord. Bene anche nel match contro la Scozia, ma a marzo è arrivata anche la sconfitta contro la Tunisia. Bisogna assolutamente cambiare marcia in vista della Coppa del Mondo.

Pronostico Inghilterra-Costa Rica 7 giugno: le quote del match

Dopo aver analizzato il momento delle due squadre, vediamo quali sono le quote del pronostico Inghilterra-Costa Rica 7 giugno. La vittoria dell’Inghilterra è a quota 1.36. Il pareggio è a quota 4.33, mentre il segno 2 è a quota 9.00. William Hill mette a disposizione anche una griglia completa per quanto riguarda i migliori marcatori: Kane e Vardy sono i primi due della nazionale inglese. In caso di primo gol le quote sarebbero 3.25 e 3.60. Sarà invece Marco Urena il primo marcatore? In questo caso la quota sarà di 12.00.

Guardiamo ora i risultati esatti. Il 2-0 per l’Inghilterra è a quota 6.50, mentre il 2-1 è a quota 8.50. Il pareggio per 0-0 è dato a 12.00, mentre l’1-1 è a quota 9.00. Alta la vittoria per 1-0 della Costa Rica: questo risultato è quotato a 17.00. Vediamo anche le quote speciali che mette a disposizione il bookmaker: Harry Kane primo marcatore e Inghilterra vincente, la quota sarà di 3.80.

I nostri consigli

Non è mai semplice fare un pronostico per quanto riguarda le amichevoli, ma possiamo dire che l’Inghilterra è favorita. La singola vittoria è comunque troppo bassa, potrebbe essere giocata in multipla. La quota della vittoria inglese e del gol di Kane è molto interessante: 3.80 la posta, molto interessante per quanto riguarda le giocate singole. In alternativa consigliamo il segno Over 2.5, dato a quota 2.00.

Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x