Pronostico Portogallo-Algeria 7 giugno: i campioni d’Europa scendono in campo

Pronostico Portogallo-Algeria 7 giugno: i campioni d’Europa scendono in campo

Pronostico Portogallo-Algeria 7 giugno

Si torna in campo. Cristiano Ronaldo e compagni scendano in campo per capire quali saranno le condizioni fisiche in vista del mondiale. Il Portogallo ospiterà l’Algeria in questo test match: una partita molto importante per quanto riguarda i lusitani, che dovranno affrontare la Spagna nel primo impegno del mondiale. L’Algeria non prenderà parte alla competizione iridata, ma questo test match potrebbe essere molto utile per gli impegni futuri. La nazionale di Rabah Madjer deve sicuramente ripartire da zero per poter pensare in grande nelle prossime competizioni. Ecco il pronosticoPortogallo-Algeria 7 giugno.

Come arrivano le due formazioni

Dopo le qualificazioni mondiali, il Portogallo non ha brillato moltissimo nelle amichevoli. Due pareggi contro Belgio e Tunisia, mentre con l’Olanda è arrivata una pesante sconfitta per 3-0. La squadra di Fernando Santos deve assolutamente riprendere il giusto andamento per poter evitare ulteriori critiche. Cristiano Ronaldo deve assolutamente trascinare la propria squadra anche durante la Coppa del Mondo.

TI PIACE SCOMMETTERE SUI MONDIALI? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Tre sconfitte consecutive per l’Algeria: Capo Verde, Arabia Saudita e Iran hanno praticamente demolito la nazione di Madjer. L’ultima vittoria risale contro la Tanzania, ma ovviamente è necessario fare una buona prestazione contro il Portogallo. Ultimo posto nel girone B delle qualificazioni africane, con due pareggi e quattro sconfitte. È necessario cambiare rotta, partendo proprio dalle amichevoli.

Pronostico Portogallo-Algeria 7 giugno: le quote del match

Secondo le quote di William Hill, il Portogallo è favorito a quota 1.40. Il pareggio è dato a 4.20, mentre l’Algeria è data a 9.50. Una quota molto interessante è quella del parziale/finale, con entrambe le vittorie dei lusitani: la quota sarà di 1.95. Cristiano Ronaldo primo marcatore? Se sì, la quota è di 3.00. Nella griglia Islam Slimani è quotato tra i favoriti come primo marcatore: la quota è di 10.00.

Vediamo ora i risultati esatti: la vittoria per 2-0 del Portogallo, con la quota di 6.00. La vittoria per 3-1 della squadra di Santos è data a 15.00. Il pareggio per 1-1 è dato a 9.00, mentre la vittoria per 2-1 degli algerini è quotata a 26.00. La quota Under 2.5 è data a 1.70, mentre l’Over 2.5 è a quota 2.05. Entrambe le squadre che segnano? In caso positivo la quota sarà di 2.50, mentre in caso contrario la quota sarà di 1.50.

I nostri consigli sul match

Non è facile fare un pronostico Portogallo-Algeria 7 giugno: i lusitani sono sicuramente favoriti per questo match. Serve una vittoria netta, dunque puntiamo su un risultato esatto: il 3-1 ha una buona quota, in singola potrebbe essere una buonissima giocata. Consigliamo anche il parziale/finale del Portogallo: in caso di vittoria dei lusitani la quota sarà di 1.95, che potrebbe essere utilizzata anche per un sistema a raddoppio.

Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x