Dove vedere in diretta tv e streaming Germania-Arabia Saudita | Amichevole

Dove vedere in diretta tv e streaming Germania-Arabia Saudita | Amichevole

GERMANIA-ARABIA SAUDITA IN AMICHEVOLE

Germania-Arabia Saudita si affrontano in un interessantissimo test amichevole alla BayArena di Leverkusen, con calcio d’inizio fissato per le ore 19:30. Sia la Germania di Joachim Low che l’Arabia Saudita di Juan Antonio Pizzi saranno infatti presenti ai prossimi Mondiali 2018 in Russia (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario). Si tratta, dunque, di una sfida da seguire con grandissima attenzione.

La Germania è reduce da un’inaspettata sconfitta per 2-1 sul campo dell’Austria. Non sono mancate, inoltre, le polemiche per la mancata convocazione di Leroy Sané. La nazionale di Löw, comunque, sarà al prossimo Mondiale dove è stata sorteggiata nel Gruppo F, assieme con Messico, Svezia e Corea del Sud. L’esordio, invece, è fissato per il 17 giugno contro i messicani alle ore 17:00.

L’altra questione da tenere d’occhio in casa tedesca è quella legata a chi sarà il numero uno tra Manuel Neuer e Marc André ter Stegen. Il titolare al Mondiale sarà il portiere del Bayern Monaco, con l’estremo difensore del Barcellona che non sembra, però, aver preso benissimo la cosa: “Ovviamente è una situazione deludente per me, perché per tutto l’anno ho giocato bene. Però rispetto la decisione del tecnico. La squadra sa che darò comunque tutto me stesso, al 200%. Se Manuel dovesse aver bisogno ci sarò, lo aiuterò e lo sosterrò. Se dovessimo vincere il Mondiale, onestamente, non sarei meno contento degli altri solo perché sarò in panchina”. ha concluso.

Avversario di turno sarà l’Arabia Saudita, per cuiinvece la strada al Mondiale si preannuncia complicata. Anche perché le amichevoli pre mondiali non hanno portato risultati positivi. I sauditi, dopo aver perso per 2-1 contro l’Italia di Mancini, hanno ceduto nettamente contro il Perù per 3-0. La selezione araba guidata dall’argentino Juan Antonio Pizzi è stata inserita nel Girone A, con Egitto, Russia ed Uruguay. L’esordio è invece previsto nel match inaugurale del 14 giugno alle ore 17:00 contro i padroni di casa sovietici.

DIRETTA TV E STREAMING GERMANIA-ARABIA SAUDITA

Il match tra Germania e Arabia Saudita, in programma venerdì 8 giugno alle ore 19:30, non sarà trasmessa su alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA-ARABIA SAUDITA

Germania (3-4-2-1): Ter Stegen; Boateng, Hummels, Rudiger; Kimmich, Khedira, Gundogan, Hector; Reus, Ozil; Werner. All. Low

Arabia Saudita (4-2-3-1): Al Maiouf; Al Harbi, Hawsawi, Al Burayk, Ali Albulayhi, Al Faraj, Al Mogahwi, Babhir, Al Dawsari, Alkhaibari, Al Muwallad. All. Pizzi


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI CON WILLIAM HILL – UNIBET

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 – gioca responsabilmente


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x