Dove vedere in diretta tv e streaming Inghilterra-Costa Rica | Amichevole

Dove vedere in diretta tv e streaming Inghilterra-Costa Rica | Amichevole
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

INGHILTERRA-COSTA RICA, AMICHEVOLE ALLE ORE 21:00

Inghilterra-Costa Rica si affrontano in amichevole allo stadio Ellan Road di Leeds. L’Inghilterra di Gareth Southgate è atteso da un importante test non ufficiale contro la la Costa Rica di Óscar Ramirez. Il calcio d’inizio è programmato per le ore 21:00 di giovedì 7 giugno. (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

L’Inghilterra, dunque, affronta la seconda amichevole di questa preparazione al Mondiale. Gli inglesi sono infatti reduci dal successo per 2-1 di sabato scorso a Wembley contro la Nigeria (per gli inglesi in gol Cahill e Kane, Iwoby in gol per gli avversari). La sfida amichevole ha dunque messo in luce vecchi limiti che il ct Southgate dovrà eliminare subito, per non pregiudicare il proprio percorso nella kermesse iridata. Gli inglesi, inoltre, sono stati sorteggiati nel gruppo G assieme a Belgio, Tunisia e Panama. Infine il debutto nella competizione è programmato il 18 giugno contro la squadra africana.

Anche per  la Costa Rica c’è da fare i conti con il pensiero fisso Mondiale. La formazione di Oscar Ramirez, infatti, è stata inserita nel Gruppo E assieme a Brasile, Svizzera e Serbia. L’esordio, dunque, è programmato per il giorno domenica 17 giugno alle ore 14:00 contro la selezione serba. Inoltre la Costa Rica è reduce dall’amichevole giocata e vinta domenica scorsa contro l’Irlanda del Nord per 3-0.

DIRETTA TV E STREAMING INGHILTERRA-COSTA RICA

Il match amichevole Inghilterra-Costa Rica, sfida in programma giovedì 7 giugno alle ore 21:00, sarà visibile su FOX SPORTS HD in differita dalle ore 22:00.

Inghilterra-Costa Rica è visibile in streaming

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE INGHILTERRA-COSTA RICA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA-COSTA RICA

Inghilterra (4-2-3-1): Butland; Walker, Stones, Cahill, Rose; Henderson, Dier; Alli, Rashford, Sterling; Kane. Allenatore: Southgate

Costa Rica (5-4-1): Navas; Oviedo, Waston, Acosta, Gonzalez, Gamboa; Bolanos, Guzman, Borges, Ruiz; Campbell. Allenatore: Ramirez


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI CON WILLIAM HILL

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 – gioca responsabilmente

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x