Dove vedere in diretta tv e streaming Islanda-Ghana | Amichevole

Dove vedere in diretta tv e streaming Islanda-Ghana | Amichevole
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

ALLE ORE 22:00 IN CAMPO ISLANDA E GHANA

Islanda-Ghana si affrontano alle ore 22:00 allo stadion Laugardalsvöllur di Reykjaví. L’Islanda di Heimir Hallgrímsson, dunque, sfida il Ghana di Kwesi Appiah. Un test amichevole importante soprattutto per la formazione scandinava, che sarà presente ai prossimi Mondiali in Russia (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario). Sfida interessante, però, anche per la selezione africana, a caccia di rilancio dopo il mancato accesso in Russia.

L’Islanda è al secondo test amichevole, dopo il ko subito sabato scorso in casa nel derby tutto scandinavo contro la Norvegia (3-2). Per la Nazionale guidata dal tecnico Heimir Hallgrimsson, dunque, ci sarà da affrontare al Mondiale il Gruppo D assieme a Argentina, Nigeria e Croazia. L’esordio, inoltre, è fissato per sabato 16 giugno alle ore 15:00 control’Albiceleste. Nel frattempo, l’attaccante Berg Gudmundsson ha parlato così della partecipazione al prossimo Mondiale: “Ho sempre sognato di partecipare – ha esordito -, ma non avrei mai pensato che sarebbe diventato realtà. E’ fantastico per una piccola nazione come l’Islanda qualificarsi. E’ un risultato enorme. Non abbiamo ancora giocatori che giocano nei più grandi club d’Europa, quindi saremo sempre degli outsider. Ma la gente certamente ci guarderà per vedere come stiamo andando. Gli avversari ci rispettano, più che in passato”.

Per il Ghana, invece, la qualificazione ai Mondiali è ormai un rimpianto. La selezione africana ha infattu terminato al terzo posto il Gruppo E della terza fase di qualificazione. Troppi i 4 pareggi nel corso delle 6 partite, che hanno di fatto “provocato” l’allungo dell’Egitto verso Russia 2018. La Nazionale di Kwesi Appiah, dunque, è adesso impegnata in diversi test amichevoli per preparare al meglio i prossimi obiettivi stagionali.

DIRETTA TV E STREAMING ISLANDA-GHANA

Il match amichevole Islanda-Ghana, sfida in programma giovedì 7 giugno alle ore 22:00, non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva italiana. Scopri se è visibile in streaming:

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI ISLANDA-GHANA

Islanda (4-4-2): Halldorsson; Saevarsson, Arnasonm, Sigurdsson, Magnusson; Gudmundsson, Gunnarsson, Sigurdsson, Bjarnason; Finnbogason, Bodvarsson.

Ghana (4-2-3-1): Ofori, Yiadom, Opoku, Agbenyenu, Attamah, Sumaila, Sackey, Boateng, Partey, Acheampong, Boakye.


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI CON WILLIAM HILL

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 – gioca responsabilmente

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x