Dove vedere in diretta tv e streaming Uruguay-Uzbekistan | Amichevole

Dove vedere in diretta tv e streaming Uruguay-Uzbekistan | Amichevole

STREAMING URUGUAY-UZBEKISTAN

Uruguay-Uzbekistan si affrontano in un interessante test amichevole. L’Uruguay intende innanzitutto testare la propria condizione fisica e mentale in vista dei Mondiali. Di fronte, invece, ci sarà l’Uzbekistan di Babayan, che invece in Russia non ci sarà. L’appuntamento è fissato, venerdì 8 giugno in Italia all’01:00 di notte, all’Estadio Centenario di Montevideo (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

L’Uruguay si presenterà ai Mondiali di Russia dopo aver disputato un solo test amichevole. Una scelta particolare quella di giocare solo contro l’Uzbekistan, mentre invece l’esordio nei Mondiali sarà previsto per venerdì 15 giugno alle ore 14:00 contro l’Egitto. La selezione uruguaiana, inoltre è inserita nel girone A assieme ai padroni di casa sovietici e all’Arabia Saudita. Intervistato da Sport890.uy, il centrocampista Lucas Torreira ha esternato con queste parole tutta la sua soddisfazione per la convocazione al Mondiale: “Sono molto felice. Questa convocazione è il frutto del duro lavoro. Vedere le lacrime di gioia di mio padre è stato qualcosa di unico. Ramirez out? Gastón ci è rimasto male, non ti prepari mai per queste cose”, ha assicurato.

L’Uzbekistan, invece, non ha centrato la qualificazione ai Mondiali. La selezione allenata da Babayan è stata infatti eliminata in terza fase nel lunghissimo iter di qualificazioni. Quindi solo amichevoli per la Nazionale in questo periodo, per prepararsi ai prossimi impegni. L’obiettivo, infatti, è quello di arrivare ai Mondiali del Qatar del 2022. L’Uzbekistan è reduce dal ko in amichevole per 1-0 contro l’Iran subito lo scorso 19 maggio.

DIRETTA TV E STREAMING URUGUAY-UZBEKISTAN

Il match amichevole Uruguay-Uzbekistan, sfida in programma venerdì 8 giugno alle ore 01:00 della notte italiana, non sarà trasmessa su alcuna piattaforma televisiva italiana. Scopri se è visibile in streaming:

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI URUGUAY-UZBEKISTAN

Uruguay (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, Pereira; Bentancur, Torreira, Vecino; De Arrascaeta; Cavani, Suarez. Ct: Tabarez

Uzbekistan (4-3-3): Ergsahev; Othakonov, Tursunov, Ashurmatov, Komilov; Sidikov, Khamrobekov, Ganiev; Turgunbaev, Urinboev, Masharipov. Ct: Babayan


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI CON WILLIAM HILL

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 – gioca responsabilmente


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x