Probabili formazioni Germania-Arabia Saudita: ultimo test pre Mondiale per i tedeschi

Probabili formazioni Germania-Arabia Saudita: ultimo test pre Mondiale per i tedeschi

Probabili formazioni Germania-Arabia Saudita

Germania-Arabia Saudita si affrontano in amichevole venerdì 8 maggio alle ore 19:30 alla BayArena di Leverkusen. Un match che si preannuncia molto interessante per entrambe le compagini. Tutte e due, infatti, saranno presenti ai Mondiali 2018 che si giocheranno in Russia. Per entrambe le squadre, dunque, si tratterà dell’ultimo test amichevole prima della partenza alla volta della Russia (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite girone, date e fuso orario).

Preview Germania-Arabia Saudita, le ultime news

La Germania, grande favorita per la vittoria del Mondiale, si presenta alla sfida contro l’Arabia Saudita dopo aver perso inaspettatamente 2-1 l’amichevole contro l’Austria. La squadra di Löw, inoltre, è stata sorteggiata nel gruppo F, dove saranno presenti anche Messico, Svezia e Corea Del Sud. Almeno sulla carta, dunque, la selezione tedesca non dovrebbe avere problemi a centrare il primo posto del girone. Il debutto di Muller e compagni è previsto per il 17 giugno contro il Messico, alle ore 17:00.

L’Arabia Saudita, invece, arriva alla sfida contro la Germania dopo aver perso in maniera abbastanza secca per 3-0 contro il Perù. La squadra di Pizzi, inoltre, è stata sorteggiata nel Girone A, assieme a Egitto, Russia ed Uruguay e sembra destinata, almeno sulla carta, a recitare il ruolo di ultima nella classe in questo gruppo. Il debutto della selezione araba è previsto per il 14 giugno contro la Russia, alle ore 17:00.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Germania (3-4-2-1): Ter Stegen; Boateng, Hummels, Rudiger; Kimmich, Khedira, Gundogan, Hector; Reus, Ozil; Werner. All. Low

Arabia Saudita (4-2-3-1): Al Maiouf; Al Harbi, Hawsawi, Al Burayk, Ali Albulayhi, Al Faraj, Al Mogahwi, Babhir, Al Dawsari, Alkhaibari, Al Muwallad. All. Pizzi

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Germania e Arabia Saudita, in programma venerdì 8 giugno alle ore 19:30, non sarà trasmessa su alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x