Probabili formazioni Polonia-Cile: test mondiale per i polacchi

Probabili formazioni Polonia-Cile: test mondiale per i polacchi
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Polonia-Cile

Polonia-Cile si affrontano in amichevole venerdì 8 giugno allo Stadion Miejski di Poznań. La Polonia di Adam Nawałka affronta il suo primo dei due test amichevoli programmati prima di andare in Russia a giocarsi il Mondiale. Avversario di turno, invece, sarà  Cile di Reinaldo Rueda. Calcio d’inizio, dunque, programmato per le ore 20:45 (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

Preview Polonia-Cile, le ultime news

La Polonia scende in campo nella prima amichevole pre mondiale. Per questa sfida, però, il ct Nawalka dovrà fare i conti con l’assenza di Kamil Glik, che potrebbe saltare i Mondiali per un problema a una spalla. La Polonia, invece, ai Mondiali è inserita nel gruppo H in compagnia di Colombia, Giappone e Senegal. L’esordio, invece, è fissato martedì 19 giugno alle ore 17:00 contro la nazionale di Koulibaly, Keità e Niang.

Il Cile, invece, ai Mondiali non ci sarà. La Roja ha visto dunque chiudersi un ciclo durato molti anni, che ha portato Vidal e compagni conquistare due edizioni consecutive della Copa America. Queste amichevoli, invece, serviranno per ricreare un gruppo in vista dei prossimi impegni. Il Cile è reduce inoltre dai test amichevoli giocati contro Romania e Serbia: sconfitta contro i rumeni per 3-2 e successo per 1-0 contro i serbi firmato dalla rete di Maripan all’88’ nel match giocato lunedì 4 giugno.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Polonia (3-4-3): Szczesny; Piszczek, Pazdan, Cionek; Blaszczykowski, Krychowiak, Linetty, Kurzawa; Zielinski, Milik, Lewandowski. Ct: Dalic.

Cile (4-2-3-1): Toselli; Díaz, Maripan, Lichnovsky, Vegas; Medel, Reyes; Rodriguez, Contrerars, Sagal; Henríquez. Ct: Rueda.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Polonia e Cile, in programma venerdì 8 giugno alle ore 20:45, non sarà trasmessa su alcuna piattaforma televisiva italiana. Scopri se il match è visibile in streaming:

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x