Probabili formazioni Svizzera-Giappone: antipasto Mondiale per elvetici e nipponici

Probabili formazioni Svizzera-Giappone: antipasto Mondiale per elvetici e nipponici

Probabili formazioni Svizzera-Giappone

Svizzera-Giappone si affrontano in amichevole venerdì 8 giugno 2018 alle ore 19:00 allo stadio di Cornaredo in un match di grande interesse. Entrambe le compagini, infatti, saranno presenti ai prossimi Mondiali 2018 (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite girone, date e fuso orario). Sfida da seguire, dunque, con grande attenzione. Tutte e due, infatti, intendono arrivare al top alla kermesse iridata per provare a giocarsi fino in fondo le loro chance.

Preview Svizzera-Giappone, le ultime news

La Svizzera si affaccia al prossimo Mondiale con l’obiettivo di provare a stupire. La squadra di Petkovic è stata inserita nel Gruppo E, insieme con Brasile, Serbia e Costa Rica. La formazione elvetica, dunque, è motivata a provare a centrare almeno la qualificazione agli ottavi di finale. E sembra avere tutte le possibilità di poterci provare. Il debutto della Nazionale svizzera è previsto per il 17 giugno, nel big-match contro Neymar e compagni.

Il Giappone, invece, si presenta alla sfida amichevole ontro la Svizzera dopo aver perso nel test giocato contro il Ghana. La squadra di Nishino è stata, inoltre, inserita nel girone H assieme con Polonia, Senegal e Colombia. Il suo debutto è previsto per il 19 giugno, quando la selezione nipponica sfidderà la squadra sudamericana in un match che potrà dire molto sulle ambizioni di Nagatomo e compagni nella loro campagna russa.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner, Elvedi, Schar, Rodriguez; Freuler, Behrami; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Embolo. All. Petkovic

Giappone (3-4-2-1): Kawashima; Yoshida, Hasebe, Makino; Haraguchi, Oshima, Yamaguchi, Nagatomo; Usami, Honda; Osako. All. Nishino

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Svizzera-Giappone, in programma venerdì 8 giugno alle ore 19:00, non sarà trasmessa su alcuna piattaforma televisiva italiana. Scopri se il match è visibile in streaming:

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x