Pronostico Polonia-Cile: Occhio a Lewandoski !

Pronostico Polonia-Cile: Occhio a Lewandoski !

Pronostico Polonia-Cile

Un’amichevole importantissima per la Polonia: gli uomini di Adam Nawalka vogliono dare continuità alla vittoria ottenuta con la Corea del Sud. Serve però una prova più convincente, evitando i due gol subiti contro i coreani. A pochi giorni dall’inizio del Campionato del mondo, serve una preparazione adeguata. Il Cile arriva dalla vittoria contro la Serbia, ma c’è da cancellare la delusione per la mancata convocazione: ora è il momento di raccogliere nuovamente le idee e ripartire da capo. Ecco dunque il pronostico Polonia-Cile.

Come arrivano le due compagini

Dopo un momento di stop, la Polonia ha ricominciato a macinare gioco. La vittoria contro la Corea del Sud non ha allontanato le scorie, anche perché sono arrivati due gol evitabili. Inoltre ricordiamo la situazione Robert Lewandoski. Il miglior realizzatore della nazionale polacca continua a cercare la nuova sistemazione e le voci sul suo futuro potrebbero destabilizzare tutto il gruppo. Non è facile, soprattutto quando il tuo uomo migliore è conteso tra due delle squadre più forti d’Europa. Vogliamo evidenziare anche le sconfitte contro Nigeria e Messico, che hanno comunque portato diverse critiche in casa Polonia.

Il Cile arriva invece dalla vittoria per 1-0 contro la Serbia, mentre nella scorsa amichevole di maggio è arrivata la sconfitta per 3-2 contro la Romania. La mancata qualificazione al mondiale russo ha sicuramente destabilizzato l’ambiente, ma ovviamente è tutto da costruire per il mondiale in Qatar. Queste partite possono essere comunque un modo per poter programmare al meglio la prossima stagione.

Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario

Pronostico Polonia-Cile, l’analisi delle quote

Dopo aver analizzato il momento di forma, vediamo quali sono le quote del pronostico Polonia-Cile. I polacchi sono sicuramente favoriti per questa sfida: infatti il segno 1 è dato a 1.90, mentre il pareggio è a quota 3.30. La vittoria dei cileni, invece, è a quota 4.33. Robert Lewandoski primo marcatore? Se sì la quota sarà di 3.50. In caso di gol di Nicolas Castillo, la quota sarà invece di 6.50.

Vediamo ora i diversi risultati esatti. Partiamo dalle vittorie della Polonia: l’1-0 è dato a 6.50, mentre il 2-0 è a quota 8.50. In caso di 2-1, risultato più probabile, la quota a disposizione saàr di 8.50. Il pareggio per 0-0 è dato a 9.00, mentre l’1-1 è a quota 7.00. Vittoria del Cile per 2-1? In questo caso la quota sarà di 15.00.

I nostri consigli

Dopo aver visto le diverse quote, passiamo ora ai nostri consigli. La Polonia non sta attraversando un buon momento di forma, ma ovviamente serve una vittoria. Noi puntiamo sulla vittoria dei polacchi, che è pagata anche molto bene. Anche il risultato esatto per 2-1 non ci lascia indifferenti: ottima quota, buone probabilità di riuscita. Ulteriore alternativa? L’Over 2.5, a quota 2.15.

TI PIACE SCOMMETTERE SUI MONDIALI? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x