Amichevole 8 giugno | Pronostico Svizzera-Giappone

Amichevole 8 giugno | Pronostico Svizzera-Giappone

Pronostico Svizzera-Giappone

La squadra di Vladimir Petkovic vuole continuare a stupire. Dopo un girone di qualificazione al di sopra di ogni aspettativa, è arrivato anche il pareggio contro la Spagna. Un’ottima prova, che allontana tutti i dubbi dagli elvetici. Ora la Svizzera è pronta per fare il salto di qualità anche nella Coppa del Mondo. Il Giappone vuole riscattare l’ultimo periodo: la vittoria manca infatti dal 12 dicembre 2017 e c’è un mondiale da giocare. La nazionale nipponica è una vera incognita: tutto si deciderà nei prossimi giorni, ma già un buon risultato contro la nazionale di Petkovic potrebbe essere un buon inizio. Ecco il pronostico Svizzera-Giappone.

Come arrivano le due squadre

La Svizzera arriva dall’ottima gara contro la Spagna. Un buon pareggio, grazie alla rete messa segno da Ricardo Rodriguez. Non era facile imporsi in questo modo contro la nazionale iberica, ma comunque era necessario far capire qual è il livello di questa squadra. Il periodo è estremamente positivo: dalla sconfitta contro la Polonia sono arrivate ben nove vittorie consecutive e la caduta contro il Portogallo. Nonostante questo la Svizzera al mondiale c’è e può fare male. Alle altre nazioni, ovviamente.

Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario

Il Giappone arriva da due sconfitte consecutive, contro Ghana e Ucraina. Non sappiamo davvero giudicare questa nazionale, che al mondiale cercherà di dare il massimo. Ma ovviamente non sarà affatto semplice imporsi nella competizione iridata. La vittoria manca dal match contro la Cina, iniziare da una partita pre mondiali potrebbe essere un buon modo per esordire in Coppa del Mondo.

Svizzera-Giappone, le quote dei bookmakers

Andiamo ora ad analizzare le quote del match. Secondo William Hill, il pronostico Svizzera-Giappone è uno soltanto: elvetici favoriti, con la quota di 1.70. Il pareggio è dato a 3.40, mentre la vittoria della nazionale nipponica è data a 5.50. Ampia scelta tra i vari marcatori possibili di questa partita: Seferovic primo marcatore è dato a 5.50, mentre il gol di Oasko è dato a quota 8.50. Vediamo ora i risultati esatti: l’1-0 è a quota 6.00, mentre il 2-0 è a quota 7.50. La vittoria per 3-1, invece, è quotata a 17.00. Il pareggio per 0-0 è valutato a 8.50, mentre l’1-1 è dato a 7.50.

Vediamo anche le varie combo che vengono proposte. La vittoria della Svizzera e il segno Gol è dato a 4.20, mentre il segno Svizzera e Over 2.5 è dato a quota 2.87. Molto interessante anche la quota dell’Under 2.5: la quota sarà di 1.60. L’Over 2.5, invece, è dato a 2.25.

Il nostro consiglio su Svizzera-Giappone

I padroni di casa sono sicuramente favoriti. La Svizzera è davvero in un buon momento di forma e la vittoria è anche quotata bene. Noi consigliamo di rischiare l’1 fisso. In alternativa anche l’Over 2.5 potrebbe essere un buon modo per creare un bel raddoppio: il Giappone subisce, la Svizzera segna. E a quella quota, non bisogna lasciarsela sfuggire.

TI PIACE SCOMMETTERE SUI MONDIALI? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x