Sampdoria, le cifre definitive dell’affare Colley: novità anche su Majer

Sampdoria, le cifre definitive dell’affare Colley: novità anche su Majer

Ultime notizie calciomercato Sampdoria – La Sampdoria sta per chiudere il suo primo colpo in entrata. E stiamo parlando di Omar Colley, difensore centrale del Genk classe 1992. I blucerchiati, dopo un inseguimento durato un anno, hanno finalmente trovato tutti gli accordi e il difensore central è pronto per arrivare a Genova dopo una lunghissima trattativa. La Sampdoria ha stretto i tempi negli ultimi giorni, anche per non rischiare di farsi superare dalla concorrenza.

Quest’oggi poi l’intesa definitiva col club belga, con queste cifre ormai ufficiali: 7,5 milioni di base fissa più 2,5 milioni di bonus, come riportato dal portale alfredopdulla.com. Un esborso totale dunque di 10 milioni di euro, bonus compresi. Difensore gambiano che aveva con i belgi un contratto in scadenza nel giugno del 2019. Il Genk dunque si è rassegnato a perdere il difensore, uno dei migliori del campionato belga negli ultimi due anni, incassando un’ottima cifra. Infatti il rischio di perderlo a parametro zero tra sei mesi era troppo alto.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

La Sampdoria stringe anche per Majer

Nel frattempo la Sampdoria serra i ranghi anche per Lovro Majer. Anche qui la resistenza della Lokomotiva Zagabria sta venendo meno e con l’offerta alzata a 10 milioni di euro, bonus compresi, i blucerchiati contano di chiudere. Non a caso la presenza in Italia del classe 1998 nei giorni scorsi in compagnia della madre e degli agenti, è un segnale che le parti sono molto vicine alla chiusura dell’affare. L’ultimo impulso alla trattativa verrà dato nelle prossime ore, quando si potrebbe concretizzare anche la cessione di Ricky Alvarez. Infatti sull’argentino c’è il forte pressing del Velez Sarsfield, squadra in cui ha già militato dal 2007 al 2011, con 54 presenzs totali condite da 6 gol.

E proprio il trequartista argentino, intervistato dalla trasmissione “Velez a Fondo“, ha così commentato i rumors: “Ho analizzato più volte la possibilità di ritornare, dopo tanti anni lontano. Con la Sampdoria ho ancora un anno di contratto. Ho sempre detto che avrei voluto tornare a giocare in Argentina e la mia priorità è il Velez. Il club mi dà ancora vibrazioni positive, ho proprio voglia di tornare a giocarci”.

VISITA LA NOSTRA SEZIONE PRONOSTICI E NOTIZIE MONDIALI 2018

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x