Dove vedere in diretta tv e streaming Francia-USA | Amichevole

Dove vedere in diretta tv e streaming Francia-USA | Amichevole

FRANCIA-USA, AMICHEVOLE ALLE ORE 21:00

Francia-USA si affrontano in amichevole. Si tratta della terza amichevole premondiale della Francia, con i transalpini che affronteranno al Parc OL di Lione gli Usa di Dave Sarachan. Un test molto importante per la formazione di Didier Deschamps. Sarà infatti l’ultimo prima dell’esordio ai Mondiali (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

La Francia è al suo terzo match amichevole. Nelle sfide precedenti ha infatti superato l’Irlanda prima e Italia poi, rispettivamente per 2-0 e 3-1. Griezmann e soci si affacciano a questo Mondiale con grandi ambizioni al Mondiale. I transalpini sono stati inseriti nel Gruppo C assieme a Danimarca, Australia e Perù. L’esordio dei francesi è fissato, dunque, per sabato 16 giugno alle ore 12:00 contro gli australiani. Una sfida che sarà utilissima per far capire fin da subito quali siano le ambizioni della formazione francese.

Anche gli USA, pur non essendosi qualificati ai prossimi Mondiali, sono reduci da due importanti test amichevoli. La gara è stata vinta 3-0 contro la Bolivia, la seconda invece persa 2-1 sul campo dell’Irlanda sabato scorso. Ovviamente la delusione legata al mancato approdo alla kermesse iridata ha portato a molti cambiamenti in casa statunitense, in primis in panchina dove è arrivato Dave Sarachan al posto di Bruce Arena.

DIRETTA TV E STREAMING FRANCIA-USA

Il match amichevole Francia-USA, sfida in programma sabato 9 giugno alle ore 21:00, non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA-USA

Francia (4-3-3): Lloris; Sidibé, Rami, Umtiti, Mendy; Matuidi, Kanté, Pogba; Thauvin, Griezmann, Mbappé. All.: Deschamps

USA (4-3-3): Hamid; Carter-Vickers, Lichaj, Miazga, Yedlin; Corona, Rubin, Green; Wood, Weah, Sargent. All.: Sarachan


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI

ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS

WILLIAM HILL – UNIBET

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 – gioca responsabilmente


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x