Dove vedere in diretta tv e streaming Svezia-Peru | Amichevole

AMICHEVOLE SVEZIA-PERU’

Svezia-Perù si sfidano in amichevole. Allo stadio Ullevi di Goteborg va in scena infatti il test match tra la Svezia di Jan Andersson e il Perù di Ricardo Gareca. Il calcio d’inizio, dunque, è fissato per le ore 19:15 per un match che riveste una grande importanza nell’affinare la condizione in vista dell’inizio della rassegna iridata in Russia (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario)

La Svezia si prepara al suo secondo test amichevole pre Mondiale dopo il pareggio maturato alla Friends Arena di Stoccolma contro i “cugini” della Danimarca, nel match giocato sabato scorso. Adesso per Toivonen e compagni l’obiettivo, dopo l’amichevole odierna, sarà quello di provare ad accaparrarsi un posto negli ottavi di finale ai Mondiali. Gli svedesi sono inseriti nel Girone F con Germania, Corea del Sud e Messico. Un girone che permette, dunque, alla formazione di Andersson di giocarsi tutte le proprie carte almeno per il secondo posto. L’esordio degli svedesi al Mondiale è fissato per il 18 giugno alle 14:00 contro la nazionale coreana.

Anche il Perù sta disputando diverse sfide amichevoli con l’obiettivo di arrivare nelle migliori condizioni fisiche possibili al Mondiale. L’esordio per la selezione peruviana è previsto, dunque, per lunedì 16 giugno alle ore 18:00 nel match contro la Danimarca. Nel Gruppo C le altre avversarie saranno Francia e Australia. Come detto, i sudamericani hanno già giocato un paio di amichevoli pre mondiali: prima il 2-0 alla Scozia il 30 maggio, poi il 3-0 all’Arabia Saudita di domenica scorsa.

DIRETTA TV E STREAMING SVEZIA-PERU’

Il match amichevole Svezia-Perù, sfida in programma sabato 9 giugno alle ore 19:15, non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI SVEZIA-PERU’

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Toivonen, Berg. CT.: Andersson

Peru (4-2-3-1): Gallese; Corzo, Rodriguez, Araujo, Trauco; Yotun, Tapia; Flores, Pena, Farfan; Guerrero. CT.: Gareca


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI

ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS

WILLIAM HILL

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 – gioca responsabilmente


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x