Probabili formazioni Austria-Brasile: test Mondiale per i verdeoro

Probabili formazioni Austria-Brasile: test Mondiale per i verdeoro
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Austria-Brasile

Austria-Brasile si affrontano in amichevole. Si tratta dunque della seconda e ultima amichevole per il Brasile di Tite che sarà di scena all’Ernst Happel Stadion di Vienna. Avversario di turno sarà l’Austria di Marco Foda. Il match, dunque, è in programma domenica 10 giugno, con calcio d’inizio fissato per le ore 16:00 (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario). Un match da seguire con grande attenzione, visto che sarà uno degli ultimi test prima del Mondiale 2018.

Preview Austria-Brasile, le ultime news

L’Austria non prenderà parte ai Mondiali del 2018 e per questo motivo sta disputando diversi test amichevoli. L’obiettivo, infatti, è quello di arrivare pronti alla Nations League. Per gli austriaci questa contro il Brasile sarà la terza amichevole: il 30 maggio i ragazzi di Foda hanno battuto in casa per 1-0 la Russia, mentre sabato scorso altro successo importantissimo per 2-1 contro la Germania. Nella Nations League gli austriaci, dunque, sono inseriti in seconda divisione nel Gruppo 3 con Irlanda del Nord e Bosnia.

Il Brasile, invece, è reduce dalla sola amichevole sino ad ora giocata e vinta per 2-0 contro la Crozia domenica scorsa a Liverpool. La buona notizia è arrivata, indubbiamente dal rientro col gol di Neymar. Ai Mondiali il Brasile è inserito nel Gruppo E in compagnia di Costa Rica, Svizzera e Serbia. L’esordio, invece, è fissato per domenica 17 giugno alle ore 17:00 contro la nazionale elvetica di Petkovic.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Austria (3-4-3): Lindner; Dragovic, Prodl, Hinteregger; Grillitsch, Baumgartlinger, Ilsanker, Alaba; Arnautovic, Burgstaller, Schopf.

Brasile (4-3-3): Alisson; Danilo, Miranda, Thiago Silva, Marcelo; Casemiro, Fernandinho, Paulinho; Coutinho, Gabriel Jesus, Neymar.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Austria e Brasile, in programma  domenica 10 giugno alle ore 16:00, non sarà trasmessa su alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport).

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x