Probabili formazioni Francia-USA: transalpini ormai con la testa al Mondiale

Probabili formazioni Francia-USA: transalpini ormai con la testa al Mondiale

Probabili formazioni Francia-USA

Francia-USA si affrontano in amichevole sabato 9 giugno alle ore 21:00 al Parc Olympique Lyonnais di Lione. La Francia del tecnico Didier Deschamps, dunque, affronta il suo ultimo test amichevole prima della partenza per i Mondiali. Avversario di turno saranno gli USA. Dopo questa partita, dunque, i Galletti partiranno alla volta della Russia per affrontare i Mondiali. (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

Preview Francia-USA, le ultime news

La Francia chiude, dunque, il trittico di amichevoli pre Mondiali affrontando gli Stati Uniti. Per i transalpini sono arrivate fin qui soltanto buone notizie: due vittorie nette contro Irlanda prima e Italia poi, rispettivamente per 2-0 e 3-1. La Francia appare, comunque, ormai proiettata al Mondiale, dove Griezmann e soci sono inseriti nel Gruppo C assieme a Danimarca, Australia e Perù. L’esordio dei francesi in programma, dunque, per il giorno sabato 16 giugno alle ore 12:00 contro la selezione australiana.

Gli USA, invece, hanno intrapreso un nuovo ciclo sotto la guida di Dave Sarachan, nuovo CT che ha preso il posto di Bruce Arena. La delusione per la mancata qualificazione ai Mondiali è stata enorme: la selezione statunitense ha infatti perso il treno per i Mondiali all’ultima giornata per la sconfitta contro il già eliminato Trinidad e Tobago. Un successo che ha permesso il sorpasso a Panama e Honduras, quest’ultimo sconfitto ai playoff dall’Australia. Gli Stati Uniti, inoltre, sono reduci da due amichevoli: la prima vinta 3-0 contro la Bolivia, la seconda persa 2-1 sul campo dell’Irlanda sabato scorso.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Francia (4-3-3): Lloris; Sidibé, Rami, Umtiti, Mendy; Matuidi, Kanté, Pogba; Thauvin, Griezmann, Mbappé. All.: Deschamps

USA (4-3-3): Hamid; Carter-Vickers, Lichaj, Miazga, Yedlin; Corona, Rubin, Green; Wood, Weah, Sargent. All.: Sarachan

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Francia e USA, in programma sabato 9 giugno alle ore 21:00, non sarà trasmessa su alcuna piattaforma televisiva italiana. Scopri se il match è visibile in streaming

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x