Probabili formazioni Serbia-Bolivia: ultimo test Mondiale per Milinkovic e compagni

Probabili formazioni Serbia-Bolivia: ultimo test Mondiale per Milinkovic e compagni
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Serbia-Bolivia

Serbia-Bolivia si affrontano in amichevole sabato 9 giugno alla Merkur Arena, con calcio d’inizio fissato oer le ore 19:00. Un match amichevole che rappresenta, dunque, l’ultima chance per Milinkovic-Savic e compagni di prepararsi al meglio in vista dei Mondiali in Russia 2018 (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite girone, date e fuso orario). La selezione serba sarà infatti ai Mondiali, al contrario della Bolivia.

Preview Serbia-Bolivia, le ultime news

La Serbia si presenta al Mondiale con l’obiettivo di provare a fare meglio rispetto alle ultime apparizioni. La squadra di Krstajić, inoltre, è stata sorteggiata nel Gruppo E, assieme a Brasile, Svizzera e Costa Rica. La selezione serba sembra dunque sembra destinata a dover fare la corsa sulla Nazionale elvetica per centrare il passaggio del turno e il secondo posto. Il debutto di Milinkovic-Savic e compagni è previsto per il 17 giugno, nella sfida contro la piccola Nazionale della Costa Rica.

La Bolivia, invece, non ha staccato il pass per i Mondiali in Russia. Tuttavia nella squadra contro la selezione serba la squadra boliviana è determinata a fare bella figura per dimostrare a se stessa e ai suoi tifosi di avere le qualità per competere con chi sarà presente nella massima competizione iridata,. L’obiettivo è dunque quello di provare a centrare una vittoria di prestigio, anche se poco utile forse.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Serbia (4-2-3-1): Stojkovic; Rukavina, Ivanovic, Milenkovic, Kolarov; Milivojevic, Matic; Tadic, Milinkovic-Savic, Ljajic; A. Mitrovic.

Bolivia (5-4-1): Lampe; Anez, Bejarano, Cuellar, Raldes, Flores; Arce, Sanchez, Justiniano, Vaca; Ali. CT: Farias

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Serbia e Bolivia, in programma sabato 9 giugno alle ore 18:00, non sarà trasmessa su alcuna piattaforma televisiva italiana. Scopri se il match è visibile in streaming:

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x