Probabili formazioni Spagna-Tunisia: amichevole pre Mondiale a Krasnodar

Probabili formazioni Spagna-Tunisia: amichevole pre Mondiale a Krasnodar

Probabili formazioni Spagna-Tunisia

Spagna-Tunisia si affrontano in amichevole sabato 9 giugno alle ore 20:45 al Krasnodar Stadium di Krasnodar. La Spagna di Julen Lopetegui e la Tunisia di Nabil Maâloul, dunque, sono già in Russia per cominciare a respirare l’aria sovietica in vista dell’inizio dei Mondiali. Proprio in quest’ottica va vista questa amichevole (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario). Entrambe le formazioni saranno infatti al prossimo Mondiale 2018.

Preview Spagna-Tunisia, le ultime news

La Spagna si appresta a disputare la seconda amichevole pre-Mondiale. Le Furie Rosse sono infatti reduci dal pareggio di domenica scorsa per 1-1 contro la Svizzera, firmato dalle reti di Odriozola e Ricardo Rodriguez. Ormai il pensiero è rivolto soltanto ai Mondiali. La Spagna si è infatti qualificata ed è stata inserita nel Gruppo B assieme a Portogallo, Marocco e Iran. L’esordio, dunque, è previsto per venerdì 15 giugno alle ore 20:00 nel big match contro i lusitani di CR7. Un vero e proprio big match da non perdere.

La Tunisia, invece, è stata inserita nel gruppo G assieme a Belgio, Inghilterra e Panama. L’esordio è infatti previsto per lunedì 18 giugno alle ore 20:00 contro la nazionale inglese di Southgate. La selezione biancorossa, inoltre, ha già giocato due amichevoli in quest’ultimo periodo: prima è arrivato il 2-2 esterno a Braga contro il Portogallo, poi un altro pareggio per 2-2 contro la Turchia in quel di Ginevra.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Spagna (4-3-3): Reina; Odriozola, Nacho, Sergio Ramos, Monreal; Busquets, Koke, Saul; D. Silva, Diego Costa, Asensio. CT.: Lopetegui

Tunisia (4-3-3): Mathlouthi; Ben Youssef, Maâloul, Nagguez, Ayadi; Ben Amor, Khalil, Ellyes; Srarfi, Marzouki, Khenissi. CT.: Maâloul

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Spagna e Tunisia, in programma sabato 9 giugno alle ore 20:45, non sarà trasmessa su alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x