Probabili formazioni Svezia-Perù: test Mondiale per Andersson e Gareca

Probabili formazioni Svezia-Perù: test Mondiale per Andersson e Gareca

Probabili formazioni Svezia-Perù

Svezia-Perù si affrontano in amichevole sabato 9 giugno 2018 allo stadio Gamla Ullevi, calcio d’inizio fissato per le ore 19:15. Si tratta di una sfida interessante in chiave Mondiale 2018. La Svezia di Janne Andersson e il Perù Ricardo Gareca, infatti, saranno presenti alla prossima kermesse iridata che si giocherà in Russia (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite girone, date e fuso orario). Match da seguire, dunque, con grandissima attenzione.

Preview Svezia-Perù, le ultime news

La Svezia si affaccia al Mondiale 2018 dopo aver compiuto una vera e propria impresa nei play-off. La selezione svedese, infatti, ha estromesso dalla massima competizione iridata per Nazionali proprio l’Italia. La squadra di Andersson, dunque, è stata sorteggiata nel Gruppo F, insieme con Germania, Corea del Sud e Messico Inevitabile ambire almeno alla qualificazione ai prossimi ottavi di finale. Il debutto per Forsberg e compagni, inoltre, è previsto per il 18 giugno, nella sfida contro la Corea del Sud.

Il Perù, invece, si presenterà ai Mondiali in Russia anche con il suo bomber Guerrero, la cui squalifica per doping è stata sospesa appositamente in vista della rassegna iridata. La squadra allenata da Gareca è stata inserita nel girone C assieme a Australia, Danimarca e Francia. Il suo debutto, invece, è previsto per il 16 giugno, quando l’undici sudamericano affronterà la squadra danese. Si tratterà, dunque, di un match che potrà dire tantissimo circa le ambizioni dell’undici peruviano.


TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Toivonen, Berg. CT.: Andersson

Peru (4-2-3-1): Gallese; Corzo, Rodriguez, Araujo, Trauco; Yotun, Tapia; Flores, Pena, Farfan; Guerrero. CT.: Gareca

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Svezia e Perù, in programma sabato 9 giugno alle ore 19:15, non sarà trasmessa su alcuna piattaforma televisiva italiana. Scopri se il match è visibile in streaming:

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x