Probabili formazioni Ungheria-Australia: test interessante per i Socceroos

Probabili formazioni Ungheria-Australia: test interessante per i Socceroos
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Ungheria-Australia

Ungheria-Australia si affrontano in amichevole sabato 9 giugno alle ore 17:30 allo stadio Groupama Arena. L’Ungheria di Georges Leekens e l’Australia di Bert van Marwijk si sfideranno in un match fondamentale soprattutto per gli ospiti. L’Ungheria non sarà infatti al Mondiale 2018, a differenza dell’Australia (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

Preview Ungheria-Australia, le ultime news

L’Ungheria arriva a questa sfida dopo aver pareggiato per 1-1 l’ultimo test amichevole giocato contro la Bielorussia. In precedenza, invece, era arrivato un ko per 1-0 contro la Scozia. La formazione ungherese, però, non è riuscita a centrare l’accesso al Mondiale. L’Ungheria, infatti, ha chiuso al terzo posto il Girone B di qualificazione ai Mondiali, perdendo anche la chance di disputare gli eventuali playoff. L’obiettivo è dunque quello di arrivare al top ai prossimi Europei.

L’Australia, come detto, in Russia ci sarà. La formazione australiana ha infatti superato l’Honduras nell’ultima gara di qualificazione. Al Mondiale, invece, è stata inserita nel Gruppo C assieme a Francia, Perù e Danimarca. L’esordio in Russia, dunque, è fissato per il 16 giugno alle ore 12:00 contro la formazione transalpina. Nelle ultime amichevoli, invece, la selezione australiana ha vinto contro la Repubblica Ceca per 4-0 e pareggiato per 0-0 contro la Colombia. Adesso un altro test amichevole che farà capire se ci siano chance di fare bene anche in Russia.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


Le probabili formazioni

Ungheria (4-4-2): Gulácsi; Fiola, Guzmics, Kádár, Korhut; Elek, Nagy, Dzsudzsák, Lovrencsics; Nemeth, Böde.

Australia (4-3-3): Ryan; Behich, Sainsbury, Degenek, Risdon; Mood, Luongo, Cahill; Kruse, Nabbout, Leckie.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Spagna e Tunisia, in programma sabato 9 giugno alle ore 20:45, non sarà trasmessa su alcuna piattaforma televisiva italiana. Scopri se l’amichevole è visibile in streaming:

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x