Pronostico Austria-Brasile: i verdeoro vogliono ancora vincere

Pronostico Austria-Brasile: i verdeoro vogliono ancora vincere
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Austria-Brasile

Un’amichevole che può dirci ancora di più dove può arrivare questo Brasile. La nazionale di Tite vuole assolutamente trovare la vittoria, che manca ormai da 16 anni. L’ultima coppa alzata è quella contro la Germania, ora è arrivato il momento di vendicare il Mineirazo e tornare ad essere campioni del mondo. Ci sarà anche un’altra amichevole prima dell’avventura in Russia: all’Ernst Happel Stadion di Vienna si giocherà il test match contro l’Austria, per capire quale sarà il momento di forma dei verdeoro. Serve una vittoria, senza sé e senza ma. Ecco il pronostico Austria-Brasile.

Il momento delle due squadre

L’Austria non ci sarà al mondiale, la mancata qualificazione è stato un mezzo flop. Quindici i punti conquistati, con quattro vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Nonostante la mancata partecipazione, l’ultima sconfitta risale al match contro il Galles: da quel momento in poi un pareggio e ben sette vittorie in amichevole, compreso il 2-1 contro la Germania. Bisogna ripartire soprattutto da questo risultato: c’è la possibilità di fare bene, anzi benissimo.

La nazionale di Tite è sicuramente più accreditata. I verdeoro arrivano in Russia con i favori del pronostico. Come detto dallo stesso Fabio Capello, la squadra ha trovato la giusta quadratura del cerchio e non subisce gol. L’ultimo in amichevole contro il Giappone, nel novembre 2017. E con un Alisson così in forma sarà difficile segnare. La vittoria contro la Germania ha sottolineato la forza difensiva di questa squadra, che ha raggiunto la giusta maturità. Sembra ormai che la nazionale verdeoro possa tornare a trionfare.

Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario

Pronostico Austria-Brasile: le quote del match

Ora vediamo quali sono le quote per il pronostico Austria-Brasile. La vittoria dei verdeoro è data a 1.50, mentre il pareggio è a quota 4.20. Il segno 1, invece, è a quota 6.50. Il parziale/finale con la doppia vittoria del Brasile è dato .a 4.20, mentre il pareggio nel primo tempo e la vittoria finale dei verdeoro è dato a 4.20. William Hill mette a disposizione dei clienti anche la griglia con tutti i marcatori: il primo gol di Marko Arnautovic è dato a 7.50, mentre in caso di primo gol di Gabriel Jesus, la quota sarà di 4.00.

Vediamo anche i risultati esatti: il 2-0 in favore dell’Austria è dato a 34.00, mentre il pareggio per 0-0 è dato a 12.00. Molto interessante anche la vittoria del Brasile per 1-0: la quota sarà di 7.00. L’Under 2.5 è dato a 2.00, mentre l’Over è quotato a 1.72. Segnano entrambe le squadre? Se sì la quota sarà di 1.90, così come in caso di No Gol.

I nostri consigli

Sarà una partita davvero interessante, anche perché l’Austria ha dimostrato di saper vincere anche match importanti. Noi non siamo così convinti di una vittoria schiacciante del Brasile, ma comunque puntiamo sul 2. In alternativa anche il risultato fisso per 1-0 potrebbe essere una soluzione praticabile. Pensiamo anche al parziale/finale X e vittoria del Brasile: un’ottima quota di 4.20.

TI PIACE SCOMMETTERE SUI MONDIALI? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x