Pronostico Danimarca-Messico: entrambe le nazionali vogliono vincere

Pronostico Danimarca-Messico: entrambe le nazionali vogliono vincere
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Danimarca-Messico

Le amichevoli vengono spesso considerate poco, ma servono per preparare al meglio i migliori eventi. Dunque è necessario non prenderle mai sottogamba. Così come Danimarca e Messico, che cercheranno di giocarsela nel miglior modo possibile prima di questo mondiale. Entrambe si misureranno in coppa del Mondo, dunque bisogna assolutamente tirare fuori gli artigli. I danesi arrivano da un buon periodo, così come i messicani. Ora è il momento di cominciare a vincere, per gettare le basi. Ecco il pronostico Danimarca-Messico.

Come arrivano le due squadre

I danesi arrivano da due pareggi per 0-0. Il problema del gol c’è, visto che in tre partite è arrivata soltanto una rete contro Panama. Sicuramente bisogna aggiustare il tiro, anche perché la difesa c’è ma manca chi la butta dentro. Il doppio confronto con l’Irlanda ha sottolineato le qualità di questa nazionale e il talento c’è e si vede. Bisogna soltanto metterlo in pratica e sfruttarlo al meglio.

Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario

Il Messico arriva dalla vittoria contro la Scozia, anche se in casa di Dos Santos e compagni il problema è un altro. Proprio dopo questa partita ci sono state moltissime polemiche per quanto riguarda lo scandalo a luci rosse: otto giocatori sono stati ripresi mentre festeggiavano la vittoria con un festino a base di alcol e sesso. Ma ora è il momento di pensare al mondiale.

Pronostico Danimarca-Messico: le quote del match 

Ora analizziamo le quote dedicate al pronostico Danimarca-Messico: i danesi sono quotati a 2.30, mentre il pareggio è dato a quota 3.10, mentre la vittoria del Messico è quotata a 3.30. William Hill mette a disposizione degli scommettitori una vasta scelta di marcatori: Jorgensen è quotato a 5.50 (primo marcatore) mentre il Chicharito Hernandez è dato a 6.50.

Vediamo anche qualche risultato esatto. La vittoria della Danimarca per 1-0 è quotata a 7.00, mentre il 2-1 sempre in favore dei danesi è dato a 9.50. Il pareggio per 0-0 è quotato a 8.50, mentre l’1-1 è dato 6.50. In caso di vittoria del Messico per 1-0 la quota sarà di 8.50, mentre la vittoria per 2-1 è data a 12.00.

I nostri consigli

Sarà una sfida molto equilibrata. Di sicuro la notte brava peserà molto anche dal punto di vista delle prestazioni, dunque consigliamo di mettere una doppia chance in favore dei danesi. In alternativa anche il risultato di 2-1 è quotato a 9.50. In alternativa proponiamo anche l’Over 2.5: una quota di 2.30 che potrebbe dare un bel raddoppio.

TI PIACE SCOMMETTERE SUI MONDIALI? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x