Pronostico Estonia-Marocco: Benatia e compagni vogliono vincere

Pronostico Estonia-Marocco: Benatia e compagni vogliono vincere

Pronostico Estonia-Marocco

Sarà una Coppa del Mondo interessante anche per il Marocco. Benatia e compagni parteciperanno al mondiale, ma bisognerà mettere in campo tutto. Anche nell’amichevole contro l’Estonia: la nazionale di Herve Renard cercherà di dare continuità a questo momento positivo, anche perché l’avversario non è dei più difficili. Dunque è necessario vincere per poter dare ancor più fiducia alla squadra. L’ultima sconfitta rimane quella contro il Camerun dello scorso giugno, dunque la nazionale marocchina cercherà di proseguire su questa striscia positiva.

Come arrivano le due squadre

Diciotto partite senza sconfitte. Il Marocco sta vivendo un periodo di forma davvero unico. Infatti la squadra di Renard ha trovato la qualificazione senza patemi d’animo, nelle ultime quattro amichevoli sono arrivate tre vittorie e un pareggio. Da rivedere lo 0-0 contro l’Ucraina, per il resto il Marocco è pronto per fare bella figura anche in amichevole contro l’Estonia.

La nazionale estone ha comunque avuto una buonissima evoluzione. Infatti nel girone H sono arrivati 11 punti, con tre vittorie, due pareggi e cinque sconfitte. Non male per una nazionale che ha poco da dire dal punto di vista del movimento calcistico. Nelle ultime otto amichevoli i risultati non sono da buttare via: tre vittorie, due sconfitte e tre pareggi, di cui uno contro la Svezia. Un buon punto di partenza per un movimento che sembra in crescita.

Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario

Pronostico Estonia-Marocco: le quote del match

Ora analizziamo le quote del pronostico Estonia-Marocco: i marocchini sono a quota 1.44, mentre il pareggio è quotato a 3.80. La vittoria dell’Estonia, invece, è data a 8.00. Interessante anche il parziale/finale von la vittoria del Marocco: la quota è di 2.00, conveniente per chi vuole fare un bel raddoppio. Vediamo anche i risultati esatti: la vittoria dell’Estonia per 1-0 è quotata . 17.00, mentre il pareggio per 0-0 è dato a 8.50. Secondo William Hill, il pareggio 1-1 è dato a 9.00, mentre il 2-1 per il Marocco è quota 9.50.

William Hill mette a disposizione anche diverse combo: il pareggio e il Gol sono dati a 5.00, mentre la vittoria del Marocco e il No Gol è data a 1.75. Vittoria del Marocco e Under 3.5? La quota è molto allettante, di 1.61. Molto utile per chi vuole puntare ad una multipla.

I consigli sulla sfida

Il Marocco è in buon momento di forma ed è difficile che l’Estonia possa fare il colpaccio. Noi consigliamo il 2, eventualmente anche il parziale/finale con la quota di 2.00 è molto interessante. Per i più temerari ipotizziamo ad un bel 3-0 in favore del Marocco: quota alta non proibitiva, una bella singola che paga ben 8.50 volte la posta.

TI PIACE SCOMMETTERE SUI MONDIALI? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x