Pronostico Francia-USA: altro test per gli uomini di Deshamps

Pronostico Francia-USA: altro test per gli uomini di Deshamps

Pronostico Francia-USA

Una squadra brillante, che ha dimostrato di poter far male. La Francia di Didier Deschamps è sicuramente una delle favorite alla vittoria finale della Coppa del Mondo. I transalpini affronteranno gli Stati Uniti, una delle grandi escluse di questa competizione. Ora è arrivato il momento di iniziare a pensare ad una rifondazione: anche nel calcio c’è bisogno di una nazionale che possa rappresentare al meglio il paese. Ecco il pronostico Francia-Usa.

La situazione delle due squadre

Abbiamo visto una formazione preparatissima. Una nazionale che può vincere il mondiale. Il secondo posto dell’Europeo di due anni fa sembra aver aperto un ciclo: questa è una nazionale giovanissima, che può essere in grado di piazzare il colpaccio. Una rosa preparata e qualitativamente superiore: è necessario dunque iniziare a mettere in pratica quello che la teoria ci ha confermato. Questa squadra può vincere il mondiale. Lo dicono anche gli ultimi risultati: tre vittorie consecutive e la voglia di poter dimostrare il valore direttamente sul campo.

Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario

Gli USA arrivano dalla sconfitta contro l’Irlanda, per 2-1. Un risultato molto interessante, che analizza il momento di forma della nazionale statunitense. La pausa dal mondiale servirà appunto per capire come far riprendere il proprio movimento calcistico. La MLS sta vivendo un’involuzione, dunque è arrivato il momento di ripartire. E queste amichevoli possono essere una cartina al tornasole.

Le quote del match: il pronostico Francia-USA

Stando alle quote riportate William Hill, il pronostico Francia-USA sembra andare in un’unica direzione. Infatti i francesi sono quotati a 1.18, mentre il pareggio è dato a 6.50. La vittoria degli USA, invece, è a quota 17.00. Molto interessante il parziale/finale con in entrambi i casi la vittoria della Francia: la quota in questo caso è di 1.50. Il risultato esatto in favore della Francia prevede quote molto interessanti: l’1-0 è dato a 7.00, mentre il 3-1 è quotato a 12.00. Il pareggio per 0-0 è invece a 15.00, così come la quota dell’1-1.

Vediamo anche quali sono le super combo che William Hill riserva ai propri clienti. La vittoria della Francia e Antoine Griezmann come primo marcatore è a quota 4.40, mentre in caso di pareggio e gol del giocatore dell’Altletico, la quota sarà di 71.00. I classici Under 2.5 e Over 2.5 hanno delle quote particolari: il primo è dato a 2.30, mentre il secondo è a quota 1.57.

I nostri consigli

Come abbiamo visto, la Francia è sicuramente una delle favorite per questa sfida. Infatti i transalpini sono quotati molto bassi per la vittoria finale. Noi per alzare la quotazione consigliamo il segno parziale/finale in favore della squadra di Deschamps. In alternativa proponiamo Griezmann primo marcatore: infatti il giocatore dell’Atletico sta vivendo un buon periodo di forma. Molto interessante anche la super combo, che regala un moltiplicatore di oltre 4.00. Anche in questo caso non sarebbe male cercare una giocata rischiosa in singola.

TI PIACE SCOMMETTERE SUI MONDIALI? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x