Pronostico Frosinone-Cittadella 10 giugno: gialloblù ad un passo dalla finale

Pronostico Frosinone-Cittadella 10 giugno: gialloblù ad un passo dalla finale
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Pronostico Frosinone-Cittadella 10 giugno

Questa volta il Benito Stirpe non vuole piangere. C’è stata troppa delusione, dunque bisogna assolutamente vincere e convincere. Il Frosinone accoglie il Cittadella in questa semifinale di ritorno dei play off. Il pubblico ciociaro vuole assolutamente cercare la vittoria e cancellare due anni che da fantastici possono diventare infernali. Ma occhio al Cittadella: la squadra di Roberto Venturato è molto organizzata e può succedere di tutto. I veneti, d’altronde, non hanno nulla da perdere. Serve una vittoria, tutto può ancora succedere. Anche perché poi c’è una finale da giocare. Ecco il pronostico Frosinone-Cittadella 10 giugno.

Come arrivano le due squadre

Nel match di andata è arrivato un pareggio preziosissimo per i ciociari. Infatti in caso di ulteriore parità, con qualsiasi punteggio, la differenza reti sarebbe la stessa. Dunque il Frosinone deve non perdere per andare in finale. Il gol di Paganini, nonostante il pareggio di Chiaretti, è stato utilissimo.

L’ultimo pareggio casalingo ha spezzato il sogno della promozione diretta per il Frosinone: il 2-2 con il Foggia, infatti, ha relegato la squadra di Longo nell’inferno dei play off. In casa l’andamento è buono, anche se nelle ultime cinque sono arrivate due vittorie. Il Frosinone deve assolutamente vincere per poter arrivare in finale senza nessuna sorpresa.

Calendario Serie B 2018, semifinali playoff: accoppiamenti, date e orari delle gare del 6-10 giugno

Tolta la gara di andata, il Cittadella arriva dalla rocambolesca gara del Tombolato contro il Bari. Il turno preliminare ha evidenziato la solidità di questa squadra, che ora deve assolutamente vincere. Non sarà semplice, ma come hanno già detto molti, i veneti non hanno nulla da perdere. Serve una prova di forza, anche perché il Benito Stripe sarà un catino ribollente di passione. E non sarà semplice fare risultato in uno stadio in cui l’unico obiettivo è il passaggio del turno.

Pronostico Frosinone-Cittadella 10 giugno: le quote del match 

I padroni di casa sono leggermente favoriti rispetto ai veneti. Le quote per il pronostico Frosinone-Cittadella 10 giugno evidenziano l’equilibrio del match. La vittoria dei canarini è data a 1.95, mentre il pareggio è a quota 3.20. La vittoria del Cittadella, invece, è a quota 4.00. Interessante anche il parziale/finale dedicato al pareggio: la quota in questo caso sarà di 4.75. Uno sguardo anche ai risultati esatti: il 2-0 in favore del Frosinone è dato a 9.00, mentre il 2-1 è a quota 8.50. Il pareggio 1-1, invece, è a quota 7.00. In caso di vittoria del Cittadella per 2-1, la quota totale sarà di 13.00.

I nostri consigli

Sarà una sfida molto equilibrata, soprattutto per quanto riguarda il Frosinone. I padroni di casa avranno paura di forzare troppo la mano, anche perché subire un gol potrebbe creare troppi problemi. Proprio per questo motivo ci sarà un momento di studio, anche se il Cittadella cercherà di aumentare il pressing sin dai primi minuti. Noi consigliamo un bel segno X, anche se la combo X + Under 2.5 è davvero interessante: la quota è di 4.00.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 

 

 

 

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x