Pronostico Palermo-Venezia 10 giugno: gli uomini di Filippo Inzaghi cercano il miracolo

Pronostico Palermo-Venezia 10 giugno: gli uomini di Filippo Inzaghi cercano il miracolo

Pronostico Palermo-Venezia 10 giugno

Ad un passo dalla finale. Ma occhio al Venezia di Filippo Inzaghi. Si torna in campo in serie B per i play off: le semifinali hanno già dato il loro primo verdetto, ora è il momento di sfidarsi nell’atto finale. All’andata il match del Penzo è terminato 1-1: in gol La Gumina e Marsura, ma ovviamente ora servirà fare di più. In caso di pareggio la differenza reti sarà a favore del Palermo, che andrà in finale. I veneti hanno un solo risultato utile, ovvero la vittoria. E non ci saranno altre scuse. Ecco il pronostico Palermo-Venezia 10 giugno.

Come arrivano le due squadre

La gara di andata del Penzo ha dimostrato di che pasta sono fatte le due compagini. I valori del campionato si annullano durante i play off, dunque non sarà facile capire che cosa succederà a Palermo. Di certo il Venezia cercherà di dare il massimo.

I veneti d’altronde arrivano dalla splendida vittoria contro il Perugia. Una partita in cui abbiamo visto la forza di questa squadra che sta sorprendendo tutti. Corsa, fisico e coraggio: ma ora è arrivato il momento di mettere in campo questi valori. La posta in palio è davvero troppo alta. Nelle ultime cinque partite giocate fuori casa sono arrivate due vittorie e due pareggi, con la sconfitta pesantissima contro la Cremonese: un 5-1 che bisogna assolutamente cancellare per poter andare avanti.

Il Palermo è in serie positiva per quanto riguarda le partite giocate in casa. Cinque vittorie nelle ultime dieci, una sconfitta contro il Foggia e quattro pareggi. Nelle ultime cinque sono arrivati soltanto quattro pari, ma anche un risultato del genere potrebbe essere favorevole per andarsene in finale. Ma ovviamente il Palermo vuole vincere.

Pronostico Palermo-Venezia 10 giugno: le quote del match 

Dopo aver visto il momento di forma delle due squadre, vediamo le quote del match. La vittoria del Palermo è data a 2.00, mentre il pareggio è a quota 3.10. La vittoria del Venezia è quotata a 3.80. Interessante anche il parziale/finale, con entrambi i risultati del pareggio: la quota è di 4.40.

Calendario Serie B 2018, semifinali playoff: accoppiamenti, date e orari delle gare del 6-10 giugno

Analizziamo anche i risultati esatti: la vittoria del Palermo per 1-0 è data a 6.50, mentre la vittoria per 2-1 è quotata a 9.00. Il pareggio per 0-0 è a quota 8.50, mentre l’1-1 è dato a 7.00. L’under 2.5, uno dei risultati più probabili, è a quota 1,57, mentre l’Over 2.5 è a quota 2.30. Molto interessante anche la Combo X e Under 2.5: la quota a disposizione degli scommettitori è di 3.75.

I nostri consigli

Una semifinale dei play off di serie B è pur sempre una gara molto intercetta da analizzare. Ci sono moltissimi fattori che possono cambiare le carte in tavola, dunque è sempre meglio attenersi anche al momento di forma. Il pareggio è uno dei risultati più probabili, noi ipotizziamo ad una doppia chance in favore del Palermo. Anche il pareggio con Under potrebbe essere una buona combinazione: un moltiplicatore superiore a tre permette di avere una buona quota per giocare la partita in singola. Risultato esatto? Lo 0-0 potrebbe essere molto probabile.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x