Pronostico Tunisia-Spagna: gli uomini di Lopetegui sono costretti a vincere

Pronostico Tunisia-Spagna: gli uomini di Lopetegui sono costretti a vincere

Pronostico Tunisia-Spagna

Voglia di vincere, soprattutto dopo il pareggio contro la Svizzera. La Spagna affronta la Tunisia in questo test match prima della Coppa del Mondo. L’imperativo è vincere e portare a casa minuti preziosi per poter iniziare al meglio la competizione. La squadra non ha cominciato con il piede giusto, ma ora è arrivato il momento di tirare fuori tutto. La nazionale tunisina arriva da un momento di forma comunque ottimo, dunque non sarà affatto semplice: ma dopo il pareggio e le varie polemiche, bisogna vincere.

Come arrivano le due squadre

La Spagna è reduce dal pareggio contro la nazionale di Petkovic. Non un risultato da buttare, viste anche le altre amichevoli. Ma comunque bisogna tornare a vincere. Ci sono state diverse polemiche, soprattutto per quanto riguarda Sergio Ramos: dopo la finale di Champions League contro il Liverpool, ci sono stati molti strascichi. La nazionale iberica arriva comunque dalla super vittoria contro l’Argentina, ma non bisogna dimenticarsi dei pareggi contro Germania e Russia. Anche in vista dei mondiali questi fattori sono fondamentali.

Calendario Mondiali 2018: tutte le partite, i gironi, le date e il fuso orario

La Tunisia è reduce dal doppio 2-2 contro Turchia e Portogallo. Sarà una nazionale molto interessante da vedere, soprattutto per capire come giocheranno in coppa del Mondo. La squadra di Nabil Maâloul potrebbe essere una vera e propria spina nel fianco per tutte le contendenti al campionato del mondo.

Pronostico Tunisia-Spagna, le quote della sfida

Dopo aver analizzato il momento delle due squadre, vediamo quali sono le quote del pronostico Tunisia-Spagna. La vittoria della Tunisia è data a 11.00, mentre il pareggio è a quota 5.00. La vittoria della nazionale iberica, invece, è a quota 1.30. Molto interessante anche il parziale/finale con la vittoria della Spagna: quota leggermente più alta, che potrebbe far comodo in un raddoppio: stiamo parlando di una quotazione di 1.75. Come sempre William Hill mette a disposizione anche la griglia per i marcatori. Per la Tunisia scegliamo Fakhreddine Ben Youssef, dato da 12.00 come primo marcatore. Se dobbiamo scegliere un marcatore per la Spagna, propendiamo per Diego Costa: se l’attaccante dell’Atletico segnerà per primo, la quotazione sarà di 3.60.

Per questo match ci sono anche le combo speciali dedicate. La vittoria della Tunisia con Diego Costa primo marcatore, dà allo scommettitore una quota di ben 251.00. In caso di vittoria della Spagna, sempre con Costa marcatore, la quotazione sarà di 4.00.

I nostri consigli

Dopo il pareggio contro la Svizzera, la Spagna non sbaglierà di certo. Bisogna assolutamente vincere, anche per poter cercare di iniziare al meglio. Per chi non volesse avere una quota bassa sul segno 2, proponiamo il parziale-finale con la vittoria degli iberici in entrambi i tempi: in questo modo ci sarà un’ottima quotazione di 1.75. Inoltre ci si può addentrare anche nel mondo degli Over, piazzando una scommessa sull’Over 3.5: risultato plausibile, quotato a 3.25. Un bel modo per piazzare la singola.

TI PIACE SCOMMETTERE SUI MONDIALI? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

 


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x