Sampdoria scatenata: dopo Colley, arriva anche Lovro Majer

Sampdoria scatenata: dopo Colley, arriva anche Lovro Majer

Ultime notizie calciomercato Sampdoria – La Sampdoria si sta muovendo con grande anticipo sul mercato, questo per consegnare a Marco Giampaolo la maggior parte dei nuovi tasselli da mettere in rosa per tempo. Arrivando diversi giocatori dall’estero, il tecnico ex Empoli ha bisogno di alcune settimane per farli integrare al meglio. E così l’arrivo di Omar Colley dal Genk, è stato il primo colpo in entrata messo a segno. Il difensore 25enne originario del Gambia, è arrivato nelle scorse ore a Genova per firmare un contratto quadriennale sino al giugno del 2022 (leggi qui i dettagli e le cifre dell’operazione). Per lui prima però il consueto passaggio delle visite mediche presso il Laboratorio Albaro del capoluogo ligure.

Arriva anche Lovro Majer, raggiunto l’accordo

Nel frattempo, come riportato da Sky Sport, la Sampdoria ha definito il secondo colpo in entrata di questo mercato estivo. Stiamo parlando del talentuoso classe 1998 Lovro Majer. In queste ore è stato definito l’accordo definitivo con la Lokomotiva Zagabria, per un totale di poco meno di 10 milioni di euro bonus compresi. All’interno del contratto di cessione dovrebbe essere prevista anche una percentuale a favore dei croati sulla futura rivendita.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Le parole dell’agente di Zapata

Nel frattempo il futuro di Duvan Zapata sarà ancora blucerchiato, a meno di offerte irrinunciabili dall’estero. A confermare tale rotta è stato il suo agente Fernando Villarreal, intervistato in esclusiva dal portale Sampdorianews.net. Ecco uno stralcio delle sue parole: “Duvan è molto felice di quanto avvenuto nella passata stagione ed è desideroso di disputare un campionato migliore. Borussia Dortmund su di lui? In tanti hanno riportato certi rumors, ma concretamente non c’è mai stato nulla. Nessuno mi ha finora contattato. Il suo desiderio è restare alla Samp e raggiungere obiettivi importanti. Al termine della prossima stagione vedere cosa succede perchè Duvan si trova a proprio agio in blucerchiato”.

VISITA LA NOSTRA SEZIONE PRONOSTICI E NOTIZIE MONDIALI 2018

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x