Dove vedere in diretta tv e streaming Danimarca-Messico | Amichevole

Dove vedere in diretta tv e streaming Danimarca-Messico | Amichevole

AMICHEVOLE DANIMARCA-MESSICO

Danimarca-Messico si affrontano in amichevole. La Danimarca di Åge Hareide e il Messico di Juan Carlos Osorio, infatti, si affrontano al Brondby Stadium sabato 9 giugno 2018 alle ore 20:00. Sarà un match interessante per entrambe. Tutte e due le squadre, infatti, si sono qualificate per i Mondiali 2018 (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario) e si stanno dunque preparando nel modo migliore.

La Danimarca è reduce da un pareggio a reti inviolate ottenuto contro la Svezia. Per la formazione danese, invece, il sorteggio di Mosca ha riservato il Gruppo C assieme a Francia, Australia e Perù. L’esordio, invece, è fissato per il 16 giugno alle ore 18:00 contro i sudamericani di Gareca. Nel frattempo, l’attaccante Martin Braithwaite ha parlato ai microfoni di AFP del momento della squadra: “Abbiamo una buona generazione, un buon mix di giocatori che possono giocare in diversi sistemi di gioco. Affrontare la Francia? Dato che vivo in Francia, per me, è bello, è divertente. La Francia è un’ottima squadra e una delle favorite per vincere la Coppa del Mondo”, ha concluso.

Il Messico, invece, si sta preparando al Mondiale in Russia attraverso diversi test amichevoli. Quello contro la Danimarca sarà il terzo test, dopo lo 0-0 del 28 maggio contro il Galles e la vittoria per 1-0 di domenica scorsa contro la Scozia. Al Mondiale, inoltre, la Nazionale di Osorio esordirà il 17 giugno alle ore 17:00 contro la Germania campione in carica. I messicani sono infatti inseriti nel Girone F che comprende anche la Corea del Sud e la Svezia

DIRETTA TV E STREAMING DANIMARCA-MESSICO

Il match amichevole Danimarca-Messico, sfida in programma sabato 9 giugno alle ore 20:00, non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI DANIMARCA-MESSICO

Danimarca (4-3-3): Schmeichel; Dalsgaard, Kjær, Christensen, Larsen; Eriksen, Kvist, Schöne; Sisto, Poulsen, Jorgensen.

Messico (4-3-3): Corona; Reyes, Salcedo, Moreno, Layun; Fabian, Guardado, Herrera; Vela, Hernandez, Corona.


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI

ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS

WILLIAM HILL

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 – gioca responsabilmente


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x