Dove vedere in diretta tv e streaming Estonia-Marocco | Amichevole

Dove vedere in diretta tv e streaming Estonia-Marocco | Amichevole

ESTONIA-MAROCCO AMICHEVOLE

Estonia-Marocco si sfidano in amichevole. L’Estonia di Martin Reim e il Marocco di Hervé Renard si affrontano, infatti, in un test match alla A. Le Coq Arena di Tallinn. Si tratta di un match importante soprattutto per i nordafricani in vista della partenza per la Russia (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario). Calcio d’inizio fissato per le ore 18:00. Al contrario l’Estonia non sarà nella competizione iridata.

L’Estonia, come previsto, non ha centrato l’accesso alla qualificazione ai Mondiali in terra sovietica. La nazionale estone, comunque, non ha sfigurato nelle qualificazioni europee, finendo al quarto posto il Gruppo H con 11 punti. Gli estoni si sono anche messi alle spalle Nazioni molto più quotate, su tutte Belgio, Grecia e Bosnia. L’Estonia è inoltre reduce dalla disputa della Coppa Baltica, dove ha collezionato una vittorie per 2-0 contro la Lituania e una sconfitta per 1-0 contro la Lettonia.

Il Marocco, invece, ha centrato la qualificazione ai Mondiali dopo ben 20 anni dall’ultima apparizione, risalente a Francia ’98. La nazionale marocchina è stata inoltre inserita nel Gruppo B assieme a Spagna, Portogallo e Iran. L’esordio mondiale è invece fissato per venerdì 15 giugno alle ore 17:00 contro la selezione iraniana. Nel frattempo il Marocco è reduce dalla disputa di altri due test amichevoli: il primo pareggiato 0-0 contro l’Ucraina, il secondo vinto per 2-1 contro la Slovacchia in quel di Ginevra lunedì scorso.

DIRETTA TV E STREAMING ESTONIA-MAROCCO

Il match amichevole Estonia-Marocco, sfida in programma sabato 9 giugno alle ore 18:00, non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI ESTONIA-MAROCCO

Estonia (4-4-2): Igonen; Baranov, Jurgenson, Kait, Kruglov; Lepistu, Mets, Puri, Tamm; Vassiljev, Zenjov.

Marocco (3-4-3): Munir; Benatia, Da Costa, Saiss; Amrabat, El Ahmadi, Boussoufa, Mendyl; Ziyech, Boutaib, Belhanda.


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI

ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS

WILLIAM HILL

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 – gioca responsabilmente


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x