Dove vedere in diretta tv e streaming Serbia-Bolivia | Amichevole

Dove vedere in diretta tv e streaming Serbia-Bolivia | Amichevole

SERBIA-BOLIVIA AMICHEVOLE

Serbia-Bolivia si affrontano in un interessante test amichevole. Le due squadre, infatti, saranno contrapposte alla Merkur-Arena di Graz in Austria. Il calcio d’inizio del match è previsto dunque per le ore 18:00  (Calendario Mondiali 2018 in Russia: partite gironi, date e fuso orario).

La Serbia arriva al Mondiale con la volontà di giocarsi al massimo le proprie chance. La nazionale serba è infatti inserita nel girone E assieme a Brasile, Costa Rica e Svizzera. L’esordio, invece, è fissato il 15 giugno alle ore 14:00 contro i centroamericani. I serbi sono reduci, inoltre, dal primo match amichevole giocato e perso per 1-0 contro il Cile. Intervenuto in conferenza stampa, Milan Rastavac, assistente del ct Mladen Krstajic, ha parlato così del momento della squadra: “Il risultato è sempre importante, ma per noi è importante il come ci si arriva all’appuntamento. Deve essere significativo quello che vogliamo realizzare, ovvero vincere contro Costa Rica”, ha concluso.

La Bolivia, invece, non sarà presente al Mondiale. La selezione sudamericana ha infatti chiuso al penultimo posto il girone di qualificazione con soli 14 punti. Alla Nazionale del tecnico César Farìas spetta dunque il compito di creare un nuovo gruppo per affrontare le qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar. La Bolivia è inoltre reduce dal ko subito per 3-0 in amichevole contro gli Stati Uniti e dal pareggio per 0-0 contro la Corea Del Sud di giovedì scorso.

DIRETTA TV E STREAMING SERBIA-BOLIVIA

Il match amichevole Serbia-Bolivia, sfida in programma sabato 9 giugno alle ore 18:00, non sarà visibile su alcuna piattaforma televisiva italiana.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

PROBABILI FORMAZIONI SERBIA-BOLIVIA

Serbia (4-2-3-1): Stojkovic; Rukavina, Ivanovic, Milenkovic, Kolarov; Milivojevic, Matic; Tadic, Milinkovic-Savic, Ljajic; A. Mitrovic. CT: Krstajić

Bolivia (5-4-1): Lampe; Anez, Bejarano, Cuellar, Raldes, Flores; Arce, Sanchez, Justiniano, Vaca; Ali. CT: Farias


SCOMMETTI SULLE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI

ECCO I BOOKMAKERS CHE OFFRONO UN BUON BONUS

WILLIAM HILL

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 – gioca responsabilmente


>> MIGLIORI CASINO NON AAMS

Info autore

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

ULTIMISSIME x