Probabili formazioni Frosinone-Cittadella: ultimo treno per la Serie A

Probabili formazioni Frosinone-Cittadella: ultimo treno per la Serie A
 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Probabili formazioni Frosinone-Cittadella

Frosinone-Cittadella tornano ad affrontarsi nel ritorno della semifinale playoff. In palio un posto in finale, dunque, una chance per giocarsi un posto in Serie A. La sfida si giocherà allo stadio Benito Stirpe domenica 10 giugno alle ore 21:00. Si tratta di una sfida che il Frosinone non vuole assolutamente fallire, dopo aver già visto scivolare lo scorso anno il sogno Serie A. All’andata, comunque, è arrivato un pareggio prezioso per la formazione ciociara: 1-1 il risultato finale.

Frosinone-Cittadella, preview

Il Frosinone ha perso proprio all’ultimo l’accesso diretto in Serie A. I ciociari sono infatti incappati in un deludente 2-2 contro il Foggia che ha consegnato il secondo posto al Parma. La squadra di Moreno Longo è dunque ora costretta a giocarsi i playoff, ma può comunque contare su una buona classifica. Essendo arrivata terza ha il vantaggio di giocare il ritorno di questa sfida in casa. Ciofani e compagni hanno chiuso la regular season con 73 punti, frutto di 19 vittorie, 15 pareggi e 8 sconfitte.

Il Cittadella, come noto, si è gudagnato l’accesso all semifinali playoff pareggiando per 2-2 domenica scorsa in casa contro il Bari. La sfida si è protratta fino ai tempi supplementari e ha visto il passaggio dei veneti in virtù della miglior classifica nella regular season. La stagione regolare, invece, si era conclusa con il Cittadella al sesto posto: 66 i punti conquistati, frutto di 18 vittorie, 12 pareggi e 12 sconfitte. Sono 61 i gol realizzati e 48 quelli incassati.

TI PIACE SCOMMETTERE SUL CALCIO? USA WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS INIZIALE

Frosinone-Cittadella, le probabili formazioni

Il Frosinone si schiererà con il consueto 4-2-3-1. Largo a Vigorito tra i pali, mentre la difesa sarà affidata a Ciofani, Terranova, Krajnc e Brighenti. Largo a Gori-Chibsah in mezzo al campo, mentre a supporto dell’unica punta Citro agirà il terzetto Paganini-Ciano-Dionisi.

Il Cittadella risponderà con Alfonso in porta, mentre la difesa sarà composta da Salvi, Adorni, Varnier e Benedetti. A completare il 4-3-1-2 di Venturato ci saranno Settembrini, Iori e Bartolomei in mezzo al campo, mentre in avanti Schenetti agirà da supporto per le due punte Vido e Kouamé.

FROSINONE (4-2-3-1): Vigorito; Ciofani, Terranova, Krajnc, Brighenti; Gori, Chibsah; Paganini, Ciano, Dionisi; Citro.

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Adorni, Varnier, Benedetti; Settembrini, Iori, Bartolomei; Schenetti; Vido, Kouamé.

Diretta TV e streaming Frosinone-Cittadella

Il match tra Frosinone-Cittadella, in programma domenica 10 giugno alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma Sky, sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 2. Sarà inoltre possibile seguire la sfida anche in streaming grazie a SkyGo.

Frosinone-Cittadella è visibile in streaming

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE PALERMO-VENEZIA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

 
>> MIGLIOR BOOKMAKER DEL MESE
 

Info autore

Redazione Scommetti & Vinci

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ULTIMISSIME x